Sanremo, la Raffaele imita Michelle: la reazione

Immediata la reazione di Michelle Hunziker sul proprio profilo Instagram: "Non mi somiglia pernniente", ha scritto Michelle

Sanremo, anche la terza serata non smette di sorprendere. Tra i vari ospiti della serata è arrivata sul palco dell’Ariston anche Virginia Raffaele, la popolare comica italiana che anche l’anno scorso aveva riscosso il successo e gli applausi dell’Ariston. Intervenendo dalla platea e poi salendo sul palco, la Raffaele veste i panni della conduttrice Michelle Hunziker e si prende gioco del direttore artistico Claudio Baglioni. Una terza serata movimentata che ha visto l’entrata in scena di diversi ospiti di rilievo tra cui anche Gino Paoli e Giorgia. Michelle Hunziker non è rimasta indifferente all’esibizione di Virginia Raffaele nei suoi panni e sul proprio profilo Instagram ha postato una foto dell’imitazione con un simpatico commento.

Sanremo, l’imitazione della Raffaele

Dopo Fiorello e il Mago Forrest, oggi la vena comica è interpretata da Virginia Raffaele che si prende gioco del direttore artistico Claudio Baglioni. La Raffaele non era attesa tra gli ospiti della serata: qualche indiscrezione la dava come presente alla conferenza stampa di questa mattina, ma nessuno l’aveva vista e così i più pensavano che l’improvvisata della Raffaele fosse sfumata. La sorpresa è arrivata, invece, questa sera nella diretta della terza serata del Festival, quando Virginia Raffaele – mimetizzata tra il pubblico in platea – ha preso la parola. Un intervento dalle poltrone, che Baglioni ha voluto rigorosamente bianche, e che sembrava venire dal pubblico: subito gli spettatori non si sono accorti che si trattasse di Virginia.

A quel punto il direttore artistico Claudio Baglioni interviene e la invita a salire sul palco: la Raffale, con il suo solito sarcasmo commenta: “Avevo preso il biglietto a luglio, costava meno“. Una volta sul palco non manca di prendere di mira, così come nel suo stile ironico ma sempre elegante, il direttore artistico Claudio Baglioni: “Sei un sex simbol – le dice – ma ci sono più milf a Sanremo in questa edizione che alle terme di Saturnia“. Poi la Raffaele ha ironizzato ricordando il Baglioni giovane: “Ve lo ricordate? Con i capelli alla Oprah Winfry…così smunto, intenso, eri il primo emo della storia. Sei come il vino, ogni anno che passa invecchi“.

La reazione di Michelle Hunziker

Incoraggiata dall’ovazione del pubblico Virginia Raffaele ha continuato la sua performance: “Sembri lo zio di Gianluca Vacchi – ha detto sempre al direttore artistico romano – sembra incredibile che hai raggiunto i 50 anni di carriera. Chi l’avrebbe mai detto“. A questo punto ad essere presa di mira dalle gag della Raffaele è stata Michelle Hunziker, da lei soprannominata come la “badante svizzera mandata da Mediaset“. La Raffaele l’ha colpita al “cuore” imitandola in un atteggiamento affettuoso nei confronti del marito Trussardi: “Sono venti minuti che non lo vedo. Mi manca tantissimo“.

Immediata la reazione di Michelle Hunziker sul proprio profilo Instagram: la svizzera stava guardando da dietro le quinte l’imitazione di Virginia quando ha postato una foto proprio della Raffaele, corredata da una simpatica didascalia che riprende il famoso film di Roberto Benigni “Johnny Stecchino”: “Non mi somiglia pernniente“, ha scritto Michelle.

sanremo
Scritto da Chiara Corradi

Lascia un commento

Leggi anche