Santiago De Martino ballerino come Stefano: seguirà le orme di papà?

Santiago De Martino, figlio di Stefano e Belen Rodriguez, diventerà un ballerino come il papà?

Santiago De Martino, figlio di Stefano e Belen Rodirguez, è ancora piccolino ma è già un ballerino provetto. Il bambino, mostrato spesso sia sui social della showgirl argentina che su quelli dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi, ci ha regalato dei passi di danza davvero unici, per cui la domanda sorge spontanea: seguirà le orme del papà?

Santiago De Martino ballerino?

Da una coppia come quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez non poteva che nascere un bambino bello e simpatico come Santiago. Quest’ultimo appare spesso sia sul profilo social della showgirl argentina che su quello del ballerino e si mostra sempre a suo agio. Il piccolo Santi, che ha soltanto sei anni, non è mai timido e sia che scelga di cantare, ballare o presentare dimostra di avere nelle vene il sangue dei suoi genitori. Il bimbo non appare mai imbarazzato o timido ed ha sempre la battuta pronta. Con il fascino latino di mamma e la simpatia napoletana del papà, il baby De Martino sta diventando pian piano una star dei social. Nelle ultime Instagram Stories della bella Belenita, Santiago balla con nonno Gustavo Rodriguez e dimostra, ancora una volta, di essere davvero bravo. Il bambino è a Napoli con i genitori e con i nonni e si diverte muovendosi a ritmo con una canzone in stile hip hop in sottofondo. Santi seguirà le orme del papà? È ancora troppo piccolo per decidere cosa farà da grande, ma possiamo affermare che la stoffa da ballerino c’è.

A quando un fratellino?

Santiago è un bambino molto attivo, così come lo sono tutti i suoi coetanei. Belen e Stefano ce lo mostrano sempre impegnato in mille attività e difficilmente lo vediamo disteso su un divano in completa ammirazione di un ‘banale’ cartone animato. Da quando De Martino e la Rodriguez sono tornati ad essere marito e moglie, il piccolo Santi appare molto più sereno e ha perennemente il sorriso stampato sul volto. A quando un fratellino o una sorellina? Sia l’ex talento di Amici di Maria De Filippi che la showgirl argentina hanno ammesso che ci sono “lavori in corso”, ma che per il momento non c’è nessun annuncio da fare. Insomma, i coniugi De Martino-Rodriguez stanno provando ad allargare la famiglia e non vedono l’ora di accogliere un bebè nel loro ‘clan’. Qualche giorno fa, in occasione del loro anniversario di nozze, i due piccioncini si sono scambiati dediche d’amore al miele. Belu ha scritto: “All’amore mio grande, a te che mi rendi felice, a te che mi fai arrabbiare, a te che mi fai spostare il cuore da una parte all’altra, a te che sei passione, a te che sei adrenalina, certezza, insicurezza e fragilità, a te che sei desiderio, complicità e avventura, a te che sei il mio mondo da scoprire, a te che sei il mio spazio felice in questo mondo, solo sopra il tuo petto, stretta alla tua mano… ti amo, buon anniversario vita mia”. Stefano, in occasione del suo compleanno, le ha scritto: “Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”. In molti sognano un amore così e queste dediche, oltre a farci alzare la glicemia, ci spingono a credere che qualcuno, ancora, si ama veramente.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche