Argomenti trattati
Sara Affi Fella è finita di nuovo nel mirino degli haters per una foto in costume da bagno scattata mentre la modella posava su un divano.
I commenti di chi l’accusano di essere una falsa perbenista hanno tirato in ballo il padre di Sara, figura alla quale la giovane è molto legata. Dopo essersi difesa per l’ennesima volta dall’attacco di telespettatori e utenti social che non approvano la sua condotta, Sara ha deciso di buttarla sull’ironia.
In questi giorni hanno fatto il giro dei social le fotografie di Francesco Monte e Sara Affi Fella in costume da bagno intenti a posare per un servizio fotografico in Puglia.
I due hanno incuriosito i fan con una serie di stories su Instagram, tanto che qualcuno aveva cominciato a pensare che tra i due ci fosse del tenero (ipotesi assolutamente smentita dai diretti interessati, ma chissà … ).
Dopo la fine della storia con Luigi Mastroianni Sara Affi Fella si è quindi gettata a capofitto nel lavoro, ma continua a ricevere critiche da ogni parte, dal momento che mentre era tronista ha sbandierato ai quattro venti la sua mentalità da brava ragazza, molto “alla vecchia maniera”.
A conferma che Sara fosse proprio “alla vecchia maniera” sono arrivate poi le dichiarazioni di Luigi in merito alla loro prima notte assieme, passata poco allegramente senza battere chiodo.
Lo scatto pubblicato sul profilo ufficiale di Sara e che semplicemente la ritraeva in bikini distesa su un divano è stato giudicato da un utente in particolare molto ipocrita, tanto che Sara è stata accusata di essere una falsa perbenista.
Ma va smettila, te ne sei andata di testa… falsa perbenista!! Hai fatto sempre la morale e decantato sentimenti… ora tuo padre che ti vede ovunque in costume non ti dice nulla?
Con queste parole, un utente che non ha molto apprezzato l’evoluzione di Sara da “brava ragazza di provincia” a modella di beachwear ha commentato la foto di Sara.
L’ex tronista ha deciso di rispondere con grande chiarezza e decisione e la sua reazione è stata particolarmente dura a causa del fatto che suo padre era stato utilizzato come strumento di polemica.
Mio padre mi vedrà in costume, ma non vedrà mai che sono una poco di buono.
Cavalcando l’onda del dibattito che si stava scatenando, la Affi Fella ha poi consigliato a tutte le ragazze che la stavano difendendo di uscire di casa ben coperte per evitare di essere insultate da persone che non approvano le donne che si mostrano in bikini.
Si ha l’impressione, comunque, che la povera Sara sia davvero nel mirino degli haters dopo la partecipazione a Uomini e Donne ma soprattutto dopo che la storia con Luigi Mastroianni si è conclusa senza offrire praticamente nulla di romantico o di piccante a tutti i telespettatori che avevano seguito con affetto e interesse il loro avvicinamento durante la trasmissione.
Nello specifico, quando ancora la fine della storia con il siciliano non era stata ufficializzata, i follower di Sara lamentavano il fatto che la modella preferisse pubblicare esclusivamente foto sponsorizzate con questo o quel prodotto piuttosto che fotografie con Luigi e che non desse assolutamente alcuna notizia su come la loro storia stava evolvendo. Con il senno di poi, Sara non scriveva nulla perché c’era già assai poco da scrivere.