Sara Affi Fella: “Sono diventata anoressica dopo lo scandalo in TV”

Sara Affi Fella si confida a Chi: i problemi psicologici e l'anoressia dopo lo scandalo che l'ha "esiliata" dai media e dalla televisione.

Sara Affi Fella è tornata a parlare alla stampa dopo lo scandalo che ormai cinque mesi fa ha completamente travolto la sua vita. Per dare la propria versione dei fatti, scaricare la colpa su Nicola Panico e cospargersi il capo di cenere ha scelto il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Al termine della sua intervista, Sara appare decisamente provata dal punto di vista fisico e psicologico e, letteralmente, chiede pietà.

Sara Affi Fella: “Chiedo scusa”

Sara Affi Fella si è resa conto di non poter continuare a mantenere il silenzio per sempre, nella speranza che il pubblico cominciasse a dimenticare l’odio nei suoi confronti. L’ex tronista ha deciso di sparire completamente dai social, ma questa manovra drastica non è bastata a sopire il rancore dei telespettatori di Uomini e Donne, che si sono sentiti profondamente offesi e presi in giro dalla giovane, ambiziosa, bellissima Sara.

A quanto pare, infatti, Sara non può ancora uscire di casa: certo, il periodo delle minacce e degli attacchi verbali sui social è fortunatamente terminato, ma quando cammina per la strada, la giovane si sente ancora oggetto di sguardi carichi d’odio, che le rendono praticamente impossibile riprendere la sua vita normale, quella che cioè conduceva prima di cominciare a “drogarsi di TV”, come lei stessa ha ammesso.

Oggi la preoccupazione principale di Sara sembra essere quella di chiedere scusa, al fine di ottenere non tanto il perdono dei telespettatori quanto la loro pietà.

E’ stato tutto un colossale errore. Abbiate pietà, c’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara. Ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Chiedo scusa.

Come accade molto spesso alle donne che basano il proprio successo professionale sull’aspetto fisico, Sara ha cominciato ad avere disturbi dell’alimentazione nel periodo che è seguito allo scandalo del Trono Classico di cui è stata protagonista. La ragazza ha infatti dovuto ammettere di essere caduta nel tunnel dell’anoressia, a causa dello stress e anche del senso di colpa che è derivato dalla presa di coscienza del proprio errore.

Si tratta di un disturbo alimentare da non minimizzare affatto, dal momento che le conseguenze dall’anoressia possono essere estremamente compromettenti per la salute delle persone che ne soffrono. Attualmente, ha spiegato Sara, viene seguita da uno psicologo e sta tentando di recuperare il proprio equilibrio anche da questo punto di vista.

La colpa è di Nicola Raniolo?

Se rilasciando la propria intervista Sara è riuscita in qualche modo ad offrire il proprio punto di vista sul periodo che è immediatamente seguito alla bufera, dall’altro lato ha probabilmente sbagliato qualcosa: l’ex tronista ha infatti deciso di attribuire gran parte delle colpe a Nicola Panico, il fidanzato che frequentava di nascosto e che – stando almeno al racconto di lei – l’avrebbe convinta a continuare a mentire in trasmissione anche quando lei era stanca della situazione e avrebbe voluto tirarsi indietro. Una versione completamente diversa di quella fornita dallo stesso Panico mesi fa: la verità sarà da una parte sola o da entrambe, come succede spesso?

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche