Sara Affi Fella, appello a Maria De Filippi: “Vorrei incontrarla”

Sara Affi Fella, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha lanciato un appello a Maria De Filippi: vorrebbe vederla per chiederle scusa

Sara Affi Fella ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ha affidato alle loro pagine un desiderio. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il caos combinato in trasmissione, vorrebbe avere la possibilità di incontrare Maria De Filippi per poter chiarire con lei quanto successo. La moglie di Maurizio Costanzo accoglierà l’accorato appello?

Sara Affi Fella: l’appello a Maria

Dall’Affi Fella – Gate è trascorso ormai un anno, anche se quanto ha combinato l’ex tronista sembra essere ancora ben saldo nella mente dei fan più accaniti di Uomini e Donne. Inutile riassumere ancora una volta quanto messo in scena dalla bella partenopea, visto che, ad oggi, sembra aver cambiato completamente vita. Pare, infatti, che Sara abbia imparato la lezione e che non sia più disposta a giocare con i sentimenti in nome del ‘dio denaro’. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Affi Fella ha ammesso di avere solo un grande desiderio, ovvero quello di poter incontrare Maria De Filippi. L’ex tronista ha dichiarato: “Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa. La De Filippi, quando esplose l’Affi Fella – Gate, ammise di essere sconvolta da quanto accaduto. La conduttrice aveva molta fiducia nella bella napoletana e non immaginava assolutamente che stesse fingendo. La Queen Mary, infatti, non ha creduto alle accuse che in molti muovevano a Sara fino a quando non ha ascoltato con le sue orecchie le tantissime testimonianze. Oggi lei è una ragazza completamente nuova e per mettere un punto definitivo alla sua vecchia vita vorrebbe poter incontrare Maria per chiederle scusa personalmente. La moglie di Maurizio Costanzo accoglierà il suo appello? Sinceramente dubito che ciò possa avvenire, ma al ‘Santo Natal’e mancano ancora alcuni mesi, per cui un miracolo potrebbe anche avvenire.

Sara contro gli haters

Nel corso di questo lungo anno, Sara ha dovuto combattere contro i tantissimi haters che l’hanno attaccata senza mezzi termini. La Affi Fella, i mesi successivi al caos combinato a Uomini e Donne, è completamente sparita dai social e si è affidata nelle mani di un esperto psicoterapeuta. L’ex tronista, infatti, per la disperazione era finita anche nel tunnel dell’anoressia, ma ha avuto la forza di tornare a stare bene. Oggi è follemente innamorata di Francesco Fedato, calciatore del Foggia in prestito al Trapani. Con lui è finalmente sincera e sta vivendo la storia d’amore che ha sempre sognato. Nonostante tutto, gli haters continuano ad attaccarla. La bella napoletana ha ammesso: “Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, ne ho pagato le conseguenze”. Insomma, anche se la Affi Fella è una ragazza completamente ‘rinnovata’, così come molti le hanno ridato fiducia, in tanti continuano a non credere a nulla di ciò che afferma.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche