Argomenti trattati
La vicenda di Sara Affi Fella dovrebbe essere arrivata al capolinea, dovrebbe. Proprio in questi giorni infatti, Nicola Panico ha rilasciato diverse interviste e ha raccontato, e raccontato ancora, tutta la tresca architettata dall’ex tronista ai danni della redazione di Uomini e Donne e di Luigi Mastroianni. La Affi Fella ha denunciato il calciatore? È lo stesso Nicola a rivelare anche questo particolare.
Le ultime rivelazioni di Sara Affi Fella
Sara Affi Fella è ormai sparita dalla circolazione da un paio di mesi. L’ex tronista, dopo aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e tutti i telespettatori, è fuggita a gambe levate dai social. L’unica persona che è riuscita a contattare la Affi Fella è stata Gioia di Uomini e Donne News, che ha dichiarato: “Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia, quindi per questo non può parlare. Non potrà parlare fin quando non finirà questo iter, e nel momento in cui potrà parlare, parlerà con me. Lei non mi ha potuto dire nulla, io al momento non so nulla, perché non può parlare, mi ha solo spiegato che non può parlare”. Insomma, la Affi Fella ha scelto di non parlare. Non ci vuole un genio per capire che l’ex tronista ha solo cercato di guadagnare tempo e accampare scuse. Nel frattempo, qualche fan l’ha incontrata e paparazzata e hanno dichiarato di averla vista molto dimagrita. Dovremmo provare tenerezza? Forse, ma se avesse saputo chiedere scusa sicuramente sarebbe stata vista in modo diverso. Nelle ultime ore inoltre, si vocifera che Sara possa aver denunciato Nicola Panico. È il calciatore a dare spiegazioni in merito.
Le parole di Nicola Panico
Negli ultimi tempi, il nome di Nicola Panico è tornato alla ribalta. Il ragazzo, che forse non aspettava altro, sta cavalcando la cresta dell’onda e sta rilasciando interviste a destra e a manca. In una di queste, diffusa da Gossip Tv Official, Nicola ha dichiarato: “Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare” . Il calciatore ha ammesso che, almeno per ora, non ha ricevuto nessuna querela da parte dell’ex tronista e, secondo il mio personalissimo parere, non ne riceverà mai. Con quale capo d’imputazione vorrebbe procedere contro di lui? Diffamazione? Non credo che reggerebbe, perché se Nicola ha provato alla redazione di Uomini e Donne tutta la tresca, potrebbe farlo anche davanti a un giudice. Le prove non gli mancano e vincerebbe alla grande. Se in tutto questo marasma, Sara avesse anche il coraggio di approdare in tribunale, potrebbe tranquillamente ambire anche a Hollywood.