Argomenti trattati
Il caso Sara Affi Fella non accenna a cadere nel dimenticatoio.
A quanto pare la ex tronista di Uomini e Donne l’ha fatta così grossa, da essere diventata un vero e proprio capro espiatorio. E quando qualche vip collegato in qualche modo al suo scandalo pubblica qualcosa sui social, se non viene detto chiaramente che si riferisce a Sara Affi Fella, è comunque la prima ipotesi. Se poi c’è qualcosa di sibillino che lascia intendere, il gossip si scatena e si scatenano i tentativi per interpretarlo.
E’ il caso di un post pubblicato da poco su Instagram da Nicola Panico, che non specifica se stia parlando della Affi Fella, di Vittorio Parigini o di chissà chi, ma le ipotesi stanno stringendo il cerchio attorno a loro.
Poche ore fa nelle storie di Instagram di Nicola Panico è comparso un messaggio scritto. Con tanto di hashtag che lascia perplessi. Soprattutto perché la storia dopo 24 ore dalla pubblicazione scomparirà, ma se Panico non dà ulteriori spiegazioni, i dubbi dei suoi followers non spariranno.
E i followers pensano che si tratta di un qualcosa riferito alla sua ex Affi Fella. Magari con qualche indizio in più sullo scandalo che l’ha colpita e affondata. Qualcosa che i fans non sanno, perché troppo legato alla sfera privata di Sara e delle sue frequentazioni.
“A chi fa del male gli torna indietro il doppio! Anzi il triplo! Anzi pure di più mi sa” scrive Nicola Panico.
A parte qualche inesattezza grammaticale che potrebbe essere dovuta – vogliamo crederci – al correttore automatico della tastiera dello smartphone di panico, è chiaro che si tratta di uno sberleffo. Accompagnato da un’emoticon sorridente e da un segnale di vittoria fatto sempre con le emoticon. Qualcuno ha fatto qualcosa di male o ha fatto del male a qualcuno e adesso ne sta pagando le conseguenze.
Non si può fare a meno di chiedersi se questa persona che ha fatto del male a Nicola o a qualcun altro, dal momento che Panico non specifica, sia la sua ex Sara Affi Fella. Colpita da una tempesta mediatica dopo che il suo doppio gioco è uscito allo scoperto, è diventata bersaglio di critiche, accuse e forse anche di qualche ripicca. Che sia d’esempio per i futuri tronisti, potrebbe dire qualcuno.
Ok, ma si tratta pur sempre di una ragazza giovane travolta dagli eventi. Accanirsi non è la soluzione migliore. Eppure, visto come continua il messaggio di Panico, potrebbe anche essere che la Affi Fella sia stata tradita.
Non solo figurativamente, ma forse anche fisicamente. “Chi di corna ferisce di corna perisce!” continua il messaggio destinato a scomparire da Instagram. Con tanto di hashtag ‘ora posso anche morire felice’. Sarà sicuramente una parola chiave di tendenza, ma forse è un po’ esagerata.
E se il messaggio non fosse diretto a Sara, chi potrebbe essere il destinatario? Probabilmente Nicola Panico non lo svelerà, anche se non è detto. Qualcuno ipotizza Vittorio Parigini. Anche se tra i due non corre buon sangue in seguito al caso Affi Fella, in realtà l’associazione pare un po’ forzata.