Argomenti trattati
Sara Affi Fella ha partorito. Ad annunciarlo è stato il compagno dell’ex tronista di Uomini e donne, Francesco Fedato. Il calciatore ha reso noto ai tanti fan della coppia che il piccolo è nato proprio il 30 settembre.
Sara Affi Fella ha partorito
Sara Affi Fella ha annunciato la nascita del suo primo figlio con il calciatore Francesco Fedato. Attraverso una storia su Instagram dal suo profilo ufficiale, l’ex tronista ha sorpreso i fan con la notizia che attendevano da giorni. La Affi Fella, infatti, aveva pubblicato la sua ultima storia il giorno del ricovero in ospedale, nella clinica Villa del Sole di Caserta. Dopodiché i suoi follower non avevano più ricevuto aggiornamenti. La notizia della nascita è stata quindi annunciato da Francesco e poi confermata anche dalla neo mamma.
Il nome del bambino, tenuto top secret fino al momento del parto, è stato svelato dai genitori tramite un eloquente messaggio su Instagram: “Benvenuto al mondo Tommaso“. Al momento non si conoscono ancora le condizioni di salute di Sara, ma nelle prossime ore si attendono nuovi riscontri da parte dell’influencer partenopea.
Sara e il rapporto con i fan
Nel corso dei nove mesi della gravidanza, Sara ha tenuto aggiornati i tanti fan sulla salute del piccolo Tommaso. Tramite la pubblicazione di numerose ecografie, i follower della coppia hanno potuto osservare passo passo lo sviluppo del feto e gioire insieme ai genitori dell’attesa nascita.
L’ex tronista di Uomini e donne, dopo la bufera che l’ha investita dopo la partecipazione al programma della De Filippi, ha deciso di riprendere a pieno ritmo i rapporti con i suoi fan che hanno deciso di continuare a seguirla e a dimostrargli il loro affetto. Soprattutto durante i periodi di sconforto durante la lunga gravidanza. La stessa Sara, mostratasi sempre forte davanti al video, aveva deciso di manifestare le proprie preoccupazioni in vista del parto, non nascondendo di avere un po’ di paura.
Anche un altro calciatore della serie A ha annunciato in queste ore l’arrivo del suo terzo figlio: Alvaro Morata. Con un tenero post su Instagram ha fatto sapere ai tanti fan dell’arrivo di Edoardo, il terzogenito della famiglia creata insieme ad Alice Campello.