Sara Affi Fella: il like di Parigini all’offesa

La vicenda di Sara Affi Fella continua a far parlare di sé. Vittorio Parigini infatti ha apprezzato un commento offensivo sulla ragazza.

La vicenda attorno a Sara Affi Fella continua a tenere banco. L’ex tronista dovrebbe essere stata lasciata anche da Vittorio Parigini, ma ci sono rumors che sostengono che sono stati beccati insieme a Torino. Il calciatore ha subito smentito, ma, nelle ultime ore, ha fatto anche un passo in più: ha apprezzato un commento molto volgare nei confronti della Affi Fella.

Il like di Parigini

Se dovessimo fidarci delle dichiarazioni social di Vittorio Parigini, dovremmo affermare con certezza che lui e Sara Affi Fella si sono lasciati. Però, perché in questa squallida storia c’è sempre un però, abbiamo capito che non bisogna mai fidarsi delle apparenze. Se fino a ieri Nicola Panico e il calciatore del Torino si sono sfidati a colpi social, oggi entra in scena un solo protagonista. È Vittorio il protagonista della giornata. Il ragazzo, negli ultimi giorni, non ha fatto altro che sottolineare il fatto che lui e la Affi Fella non hanno più nulla in comune. Nicola, ovviamente, ha smentito il tutto ed è stato spalleggiato anche da un suo amico. Ora, che ha combinato Parigini? Un suo amico ha scritto un commento in merito alla rottura con Sara, in cui si legge: “Tranquillo, sappiamo che non puoi stare con quel pu******e”. Un uomo che si rispetti, che ci ha tenuto ad annunciare ai quattro venti una imminente convivenza con la sua fidanzata, non sputa di certo nel piatto in cui ha mangiato fino a qualche giorno fa. Il calciatore del Torino, evidentemente, non rientra in questa categoria e ha piazzato un bel like all’offesa. Nicola Panico non ha commentato, ma un suo amico lo ha fatto al suo posto. Il ragazzo, tale Maurizio Napolano, scrive: “Mi dissocio da questo schifo! Un uomo non può arrivare a tanto! Siamo schifati da questo!”. Ora, che la Affi Fella ha sbagliato è indubbio, ma che un uomo si comporti in questo modo è inammissibile.

vittorio

Il silenzio

Se Vittorio Parigini e Nicola Panico hanno continuato ad esporsi, la stessa cosa non possiamo dirla su Sara Affi Fella. L’ex tronista ha chiuso il suo profilo Instagram, ha perso la maggior parte dei suoi follower e tutti i suoi sponsor si sono dissociati dalla sua immagine. La prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, che dovrebbe andare in onda in questa settimana, ci chiarirà ulteriormente la situazione, trasmettendo la confessione integrale di Panico. Forse l’ex tronista avrebbe recuperato qualche punto se si fosse presentata da Maria De Filippi & Co. raccontando tutta la verità e chiedendo scusa. La Affi Fella, così come Nicola e Parigini, hanno ricevuto un’infinità di offese, in alcuni casi anche un po’ troppo eccessive, ma il pubblico non perdona. Quando avrà fine questa squallida vicenda? Non possiamo ancora saperlo, ma un certo sesto senso mi suggerisce che il caos non si fermerà fino a quando l’ex tronista non si riaffaccerà sulle scene. Sara l’ha fatta grossa e in questi giorni il web è inondato di gag su di lei, soprattutto sono state estrapolate dai video tutte le dichiarazioni della giovane sulla sincerità. I like piovono come se non ci fosse un domani, così come i commenti. Non ci resta che attendere, non si potrà mica nascondere per sempre.

nicola

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche