Sara Affi Fella dichiara “Luigi? Di una bassezza unica”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Sara Affi Fella ha deciso di mettere le cose in chiaro dopo le recenti dichiarazioni di Luigi Mastroianni, che ha fornito ai giornali la propria versione dei fatti che hanno condotto all’inizio e alla rapidissima fine della storia con la tronista che dopo tante vicissitudini era riuscito a conquistare.

Sara non ci sta: dalle sue parole emerge chiaramente che la finalità di Luigi fosse soltanto quella di fare la figura della vittima e scaricarla nel modo più indolore possibile.

Sara Affi Fella delusa da Luigi

Che i due non si conoscessero gran che era cosa nota, del resto durante il dating show di Maria De Filippi tronisti e corteggiatori hanno sì modo di frequentarsi, ma la conoscenza per ovvi motivi progredisce fino a un certo punto.

La relazione vera, quella che passa per i primi screzi e per i confronti veri e propri su argomenti delicati, arriva dopo. Il problema è che per Sara e Luigi non c’è mai stato il momento del “dopo”.

I due infatti si sono visti pochissimo una volta lasciato lo studio, talmente poco che anche Lorenzo continuava a ironizzar sulla cosa. I pochissimi incontri che sono riusciti ad organizzare però hanno evidentemente deluso Luigi.

Il siciliano non ha gradito, almeno stando a quello che ha spiegato Sara, che lei fosse una ragazza all’antica e che nello specifico volesse aspettare per fare sesso.

Dopo aver compreso che non avrebbe ottenuto niente da lei da quel punto di vista fino a che non si fossero conosciuti meglio, Luigi ha capito che Sara non era la ragazza per lui. Dopo aver detto che rispettava la sua decisione e che avrebbe aspettato assieme a lei ha invece deciso di raccontare tutto ai giornali, mettendo in piazza la loro vita privata.

Proprio questo dettaglio non è andato giù alla Affi Fella, la quale si è fatta del suo ex fidanzato un’idea pessima.

“Luigi era assente”

Oltre alla comprensibile rabbia per il fatto di aver letto sui giornali dettagli molto intimi in merito alla propria vita personale, Sara ha anche lamentato che durante le pochissime settimane della loro relazione Luigi era molto assente, tanto che Sara dovette scoprire tramite i social il fatto che Luigi si fosse fatto male.

Quando gli telefonò per accertarsi delle sue condizioni lui minimizzò la questione invitandola a godersi la vacanza a Ibiza.

Inoltre, sempre secondo Sara, Luigi non la chiamava praticamente mai e l’ha invitata in Sicilia una singola volta, in occasione dell’apertura del suo nuovo ristorante. All’epoca l’assenza di Sara fece molto discutere, ma si scoprì poi che preferì non unirsi ai festeggiamenti per stare vicino a sua nonna, che era stata ricoverata proprio in quei giorni.

Tutta una strategia

Secondo Sara Affi Fella quindi fin dall’inizio della loro relazione Luigi era intenzionato a lasciarla apparendo come la vittima di una situazione spiacevole piuttosto che il fidanzato assente che ha liquidato con pochi messaggi una relazione agli inizi.

Sara nelle scorse settimane ha anche dovuto subire l’attacco dei suoi stessi follower, che l’avevano aspramente criticata per le sponsorizzazioni a cui si stava dedicando alacremente senza fornire dettagli sull’evoluzione della storia con Luigi.

Con il senno di poi era comprensibile che Sara volesse parlare della propria relazione il meno possibile, dato che non era affatto soddisfacente.