Argomenti trattati
Sara Affi Fella non è mai scomparsa dai radar degli haters: a un anno di distanza dallo scandalo che ha imposto una terribile battuta d’arresto alla sua carriera, Sara si è sentita di nuovo tirata in causa dal suo ex Luigi Mastroianni, il quale ha paragonato ironicamente il comportamento di Angela Nasti proprio a quello di Sara. La Affi Fella ha pubblicato una storia in cui difende Angela e chiede che finalmente la sua storia venga archiviata. Il suo appello sarà accolto?
Sara Affi Fella contro Luigi
Fa piuttosto sorridere il fatto che Sara Affi Fella rimproveri Luigi Mastroianni di infierire su di lei a un anno di distanza dalla vicenda che li ha visti coinvolti, ma è successo. Oggi, quindi, la ragazza che ha ingannato tutta Italia, la redazione del dating show e ovviamente Luigi Mastroianni, chiede proprio a quest’ultimo un atto di clemenza.
E’ passato un anno, basta parlare di me!
Con questa frase, che rivela molto dell’esasperazione dell’ex tronista, Sara Affi Fella ha tentato di mettere un punto al carico d’odio che sui social viene ancora riversato periodicamente su di lei.
Oggi l’ex tronista sta tentando di superare i problemi psicologici che si sono generati proprio dall’enorme stress vissuto l’anno scorso e di costruirsi una vita più serena accanto al fidanzato Francesco (un altro calciatore).
La battuta di Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni ha davvero esagerato? In realtà no, dal momento che Luigi si è limitato a mettere ironicamente a confronto il comportamento di Sara Affi Fella e di Angela Nasti mostrando tutta la sua solidarietà ad Alessio, il ragazzo prima scelto e poi abbandonato proprio dalla Nasti.
Alessio ha subito un trattamento così simile a quello che Luigi Mastroianni ha dovuto sopportare che i parallelismi sono leciti e addirittura divertenti, se si riesce a prendere la cosa con un po’ di ironia.
“Angela Nasti non ha sbagliato”
In una serie di video storie Sara Affi Fella si è anche schierata fortemente in difesa di Angela Nasti, la quale non ha certamente commesso i suoi stessi errori nei confronti dello staff di Uomini e Donne e dei telespettatori.
La Affi Fella ha inoltre fatto notare che Luigi Mastroianni è stato in qualche modo “risarcito” da quella brutta storia con la possibilità di fare un trono in qualità di protagonista e ha ricordato che ormai le loro due vite sono completamente separate. Sara ha invitato quindi l’ex tronista a non parlare più di lei, soprattutto considerando che ora è fidanzato e che dovrebbe dedicarsi più alla sua felicità attuale che all’infelicità passata.
A conclusione dei video Sara ci ha tenuto a precisare che, dopo aver passato un anno a subire attacchi e critiche da parte di chiunque, oggi non è più disposta a sopportare questo trattamento perché ha le sensazione di aver pagato abbastanza per il suo errore e che questa sorta di tortura mediatica possa finalmente concludersi.
E’ davvero così o Sara Affi Fella ha deciso di passare dal ruolo di carnefice a quello di vittima sacrificale?