Sara Affi Fella “Luigi? Nessun rimpianto e rimorso”

Sara Affi Fella è troppo impegnata a pensare al futuro per rimpiangere la felicità mancata con Luigi Mastroianni: lo dice lei stessa.

Sara Affi Fella è stata pi di una volta presa di mira dai suoi stessi follower di Instagram, che non hanno approvato diverse delle scelte che la modella di Venafro ed ex tronista di Uomini e Donne ha fatto dopo il termine della sua esperienza nel dating show. Nonostante questo Sara sta dimostrando di non temere le critiche e di non avere alcuna intenzione di sottrarsi al confronto cin i fan anche sugli argomenti più spinosi, come l’amore e la bellezza.

Sara Affi Fella: nessun rimpianto

Sara si sta godendo le vacanze estive da single. Dopo la fine della sua brevissima storia con il corteggiatore siciliano Luigi Mastroianni e dopo che le era stato attribuito un flirt con Francesco Monte (successivamente smentito dai due), Sara si ritova a godersi l’estate in piena libertà. Naturalmente chi sta seguendo la modella si chiede se questa solitudine sentimentale sia un peso o sia vissuta da Sara senza problemi. Questa domanda è stata una delle molte a cui Sara ha accettato di rispondere su Instagram:

Pentita di esserti fatta scappare Luigi? Rimpianti?

Non mi sono fatta scappare proprio nessuno! Nessun rimpianto, nessun rimorso!

Sara sembra quindi ben proiettata verso il futuro e per niente interessata a guardarsi indietro. La storia con Luigi Mastroianni dà sempre più l’impressione di essere stata un fuoco di paglia senza alcuna importanza, una sorta di “tappa obbligata” per concludere il percorso iniziato nel dating show e subita senza alcun reale trasporto.

La malattia alla gamba

Un altro argomento molto delicato, che riguarda sia la bellezza sia la salute della giovane ex tronista è quello della cicatrice sulla gamba di cui Sara ha parlato senza timidezza.

A Gennaio, ha spiegato la modella, ha scoperto di avere un serio problema alla gamba e che oggi non sarebbe qui se lo staff del Policlinico Gemelli di Roma non fosse stato così abile e professionale nel gestire l’emergenza. Quale fosse tale emergenza e di che natura fosse la malattia, Sara non ha voluto dirlo: quello che è certo è che non si è trattato di un’operazione necessaria a rimettere a posto arti o tessuti danneggiati in maniera fortuita, come ad esempio durante un incidente stranale. Si può presumere quindi che si trattasse di una vera e propria malattia, molto grave.

La cicatrice di Sara Affi Fella

Naturalmente, come ogni operazione estesa e invasiva, anche l’operazione subita da Sara ha lasciato una profonda cicatrice nella gamba dela modella, la quale però non sembra disposta a sentirsi meno bella a causa del tessuto cicatriziale e anche delle smagliature che stanno comparendo intorno alla cicatrice e probabilmente a causa di essa. Citando le sue stesse parole:

La bellezza oggi è una carta importante ma se poi non hai neanche un neurone che ti funziona, stai inguaiat!

L’ultima espressione, tipicamente dialettale, significa “essere nei guai” o “non avere speranza”, segno che Sara è tanto legata alla sua apparenza fisica quanto alla sua capacità di pensare con la propria testa e avere dei saldi valori morali, come ha dimostrato non concedendosi a Luigi Mastroianni durante una delle pochissime notti che hanno trascorso assieme.

Lascia un commento

Leggi anche