Sara Affi Fella mostra la cicatrice: “Ecco perché sono così”

Sara Affi Fella, dopo aver fatto discutere per la sua storia con Luigi, pubblica sui social uno sua fotografia con una cicatrice e spiega il perché

Argomenti trattati

Sara Affi Fella, dopo aver fatto discutere per la sua storia d’amore con Luigi Mastroianni, pubblica sui social uno sua fotografia dove spiega a cosa sono legati i suoi repentini cambi d’umore. La ragazza svela di aver subito un intervento e mostra, senza vergogna, la cicatrice che l’operazione le ha lasciato.

Il post di Sara

Sara Affi Fella sceglie di confessarsi con i suoi fan e di svelare il motivo che, in questi mesi, l’ha spinta ad assumere un caratterino fuori dal comune. Spesso l’ex ragazza di Luigi Mastroianni ha mostrato di essere un tantino acida e irascibile, anche per un nonnulla. Sara pubblica su Instagram una sua fotografia in costume dove mostra con fierezza la cicatrice che un brutto intervento le ha lasciato. In didascalia scrive: “La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita. Ad oggi io posso dire d’essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo, fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra”. Sara si è sottoposta ad un delicato intervento, a quanto pare proprio mentre era tronista a Uomini e Donne. Ora, invece di nascondersi dietro ad una finta acidità, non avrebbe fatto prima a dire cosa stava passando? La prevenzione si fa anche raccontando agli altri la malattia con la quale si combatte. Non c’è da vergognarsi, il male può colpire tutti e in qualsiasi momento. Non sarà che la Affi Fella, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti, sta cercando di crearsi un alibi? Non è semplice combattere contro quanti hanno amato Luigi, ma anche Sara ha la sua schiera di fan.

sara

Luigi

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non hanno mai vissuto una vera storia d’amore. Per ammissione di entrambi, una volta usciti da Uomini e Donne, non hanno mai vissuto una vera e propria relazione. Si sono visti tra poco e niente e dopo neanche un mese ognuno aveva ripreso in mano la propria vita. In molti si sono schierati dalla parte di Luigi, considerando anche il piccolo problemino di salute che il ragazzo ha avuto nel frattempo, e Sara pareva essere in minoranza, almeno per il numero di fan. Questo è quello che sembrava, ma qualche giorno fa i ruoli si sono ribaltati. Il profilo Instagram di Luigi è stato hackerato ed è stato preso di mira il fratello Salvo. Ne sono state dette di tutti i colori contro i Mastroianni e anche la Affi Fella ha voluto dire la sua. In merito alle offese nei confronti dei ragazzi ha scritto: “Ragazzi capisco che ci possono essere simpatie e antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l’educazione non devono mai mancare”. Sara ha riacquistato qualche punto e anche Luigi ha voluto comunicare con queste piccole menti, non si possono definire in altro modo. Il ragazzo scrive: “Sono deluso e amareggiato per le brutte offese mosse nei confronti di mio fratello. Contro di me potete dire e fare tutto quello che volete ma mio fratello e la mia famiglia non li dovete assolutamente toccare. Ma voi che ne sapete del rapporto che ho io con mio fratello? Che ne sapete di Luigi? Io queste persone le amo perchè non hanno pensieri malati come voi. Loro sono puri, buoni, semplici. Non sono delle m….e come voi”. Non possiamo che essere d’accordo con Luigi e sperare che persone del genere si facciano un esame di coscienza, ammesso che ne siano forniti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche