Argomenti trattati
La squallida storia che Sara Affi Fella ha architettato, con la partecipazione di Nicola Panico e la gentile complicità della famiglia, volge finalmente al termine. Almeno questo è quello che ci auguriamo. Dal sito WittyTv è stato pubblicato un video inedito in cui Nicola racconta tutta la verità, senza tralasciare nulla.
Le parole di Nicola
Nicola Panico ha finalmente vuotato il sacco e, raggiunta la redazione di Uomini e Donne, ha un lungo colloquio con Claudio, braccio destro di Maria De Filippi. Nicola esordisce: “Ho subito molte pressioni per non parlare, da parte di tante persone: dalla sua famiglia ad alcuni amici in comune”. Quello che vediamo è un ragazzo affranto, imbarazzato e stanco. Dimenticate lo sbruffone di Temptation Island e immaginate una persona ferita, sguardo basso e voce tremula. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella prosegue: “È giusto che io difenda la mia vita perché per otto mesi sono stato un fantasma e mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa. Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono, lei mi ha detto che era una recita e che dovevo stare tranquillo. Eravate voi che le dicevate cosa fare e con chi farlo. Lei era un’attrice e tutti sapevano che non era interessata a nessuno”. Insomma la Affi Fella, oltre a prendere in giro la redazione, i corteggiatori e il pubblico, ha ingannato il suo fidanzato. Ora, ma davvero Panico è così ingenuo? Lui che ha partecipato a Temptation Island e ha conosciuto molti personaggi che gravitano attorno a Uomini e Donne, come può aver creduto ad una simile messa in scena? Semplice, perché a tranquillizzarlo non era solo Sara, ma anche la sua famiglia. Nicola prosegue: “Fino a dieci giorni fa, noi ci baciavamo, poi ho scoperto che sono due settimane che è fidanzata con questo ragazzo. Ho contattato anche lui per sapere se la loro relazione fosse vera. Qui mi è sorto il dubbio che Sara mi avesse potuto prendere in giro. Solo per questo motivo ho deciso di parlare, perché io sono una vittima quanto voi”. Sara per tenersi buono Nicola si è fatta aiutare dalla sua famiglia e gli ha promesso che, una volta finito il trono, si sarebbero sposati e che questo percorso le sarebbe servito solo per guadagnare soldi e follower. Tina Cipollari non sbaglia mai: “business”.
Un fiume in piena
Nicola Panico è un fiume in piena a nei suoi racconti descrive una Sara Affi Fella che gli ha fatto credere una realtà parallela alla quale, in fondo, tutti abbiamo creduto. Il calciatore ammette che dormivano insieme tutte le sere e che l’ex tronista lo tranquillizzava dicendogli che Uomini e Donne era tutto pilotato da Raffaella Mennoia & Co. Nicola racconta aneddoti davvero squallidi, in cui la famiglia di Affi Fella ha un ruolo principale. Un esempio? Ricordate l’intervento al quale Sara si è sottoposta durante il percorso alla corte di Maria De Filippi? Bene, Nicola arrivato in ospedale ha trovato i genitori della Affi Fella che chiedevano discrezione ai medici. Sì, avete capito bene: non volevano che si potesse collegare il nome della ragazza a quello del fidanzato. Nicola ammette che il fidanzamento di Sara con Vittorio Parigini è dettato dal dio denaro e che lui è stato “accantonato come dei calzini usati”. Panico racconta come sia stata forte la complicità dei genitori della ragazza che, soltanto pochi giorni fa “l’hanno incappucciata per portarla a Torino dal nuovo fidanzato”. Nicola è pentito e dichiara che vorrebbe andare a Uomini e Donne per chiedere scusa a tutti quanti, perché alla fine anche lui è colpevole. Sarà una finzione? Guardando il video, non sembra, ma possiamo davvero fidarci? Non ci resta che aspettare la messa in onda.