Sara Affi Fella non parteciperà al Grande Fratello Vip

Condividi

Sara Affi Fella non sarà nel cast di “Grande Fratello Vip“.

Attorno al suo nome c’erano stati parecchi rumors e pettegolezzi. Invece, a quanto pare, la bella napoletana non è risultata abbastanza interessante. Non ci sarà nel prossimo reality. Confermate invece altre presenze dapprima dubbie, ad esempio quella di Fabio Basile. Anche lui pupillo di Maria De Filippi e arrivato alla popolarità grazie a “U&D”.

Grande Fratello Vip è alle porte

Sta per tornare sui nostri teleschermi la terza edizione di “Grande Fratello versione Vip“.

Il fortunato reality, che vede personaggi noti rinchiusi nella Casa di Cinecittà, promette di fare il boom di ascolti anche quest’anno. Tra i nomi importanti ci saranno l’attore Silvestrin, Eleonora Giorgi, la Salemi. Confermato anche Basile, nonostante sia l’Esercito di cui fa parte sia la Federazione Mondiale Karate non abbiamo espresso entusiasmo nei confronti della sua scelta. Sara Affi Fella, invece, esclusa. Per lei niente reality dei famosi.

Sara Affi Fella e il no dal GFVip

Sara Affi Fella ha partecipato all’ultima edizione del trono classico di “Uomini & Donne”. Divisa tra l’attrazione per Lorenzo e la tenerezza per Luigi ha tenuto tutti con il fiato sospeso sulla scelta finale. All’ultimo momento ha scelto Luigi Mastroianni. Decisione rivelatasi più di facciata che di cuore. Infatti, i due si sono lasciati poche settimane dopo la fine del programma.

La Affi Fella era quindi in lizza per il “GF Vip“. Del resto, dopo l’esperienza a “Temptation Island” insieme all’ex e il trono, questo sarebbe stato il proseguimento naturale della sua carriera. Ma il GF le ha detto no!

Sara non sarà al “Grande Fratello Vip”?

Non sono chiari i motivi della non partecipazione di Sara a “Grande Fratello“. Il suo nome era, fino a pochi giorni fa, nella rosa dei “più sicuri”.

Eppure, adesso è ufficiale: non parteciperà. Non è chiaro se la scelta sia stata sua o se gli autori del programma abbiano deciso che non è la persona adatta per fare audience. Fatto sta che, al momento, la Affi Fella dovrà rassegnarsi a tornare alla sua vita di studentessa in Medicina e dimenticare per un po’ le gioie della popolarità e del divismo.

Sara: bella, single, esclusa dal GFVip

Attualmente Sara è di nuovo single, dopo aver rotto con Mastroianni.

Forse, per lei “Grande Fratello Vip” era anche un’occasione di conoscere un nuovo ragazzo o di sopperire alla mancanza d’amore con la soddisfazione lavorativa. Per adesso dovrà aspettare, perché dal GF le è arrivato il no definitivo. Continueremo a seguirla sui social, dove è attivissima e molto apprezzata, per capire come deciderà di indirizzare la sua vita dopo questa delusione. Che abbia altri progetti televisivi in cantiera? Che abbia deciso di dedicarsi un po’ a se stessa e alla sua vita privata da risistemare? Staremo a vedere.

Per adesso attendiamo la prima puntata del “GF Vip” che andrà in onda tra pochissimi giorni, ma senza Sara Affi Fella.