Sara Affi Fella, nuovo messaggio su Instagram: non è felice

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La saga attorno a Sara Affi Fella sembra che sia arrivata alla fine, almeno da un punto di vista delle testimonianze.

Dopo la confessione di Nicola Panico avvenuta durante l’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, crediamo di aver visto tutto. La Affi Fella, sparita da quel dì dai social, torna a fare la sua comparsa attraverso il profilo di un’amica.

La tristezza di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, dopo la brutta storia che l’ha vista protagonista insieme a Nicola Panico e con la gentile partecipazione di Vittorio Parigini, è scomparsa dai social.

L’ex tronista ha chiuso il suo profilo Instagram e ha perso sia i follower che i suoi sponsor. Un atteggiamento, quello dei fan, per un certo senso inaspettato. Nella storia di Uomini e Donne, nessun tronista o corteggiatore ha fatto la stessa fine, e sono stati diversi i personaggi che non hanno avuto un comportamento pulito. Come mai il pubblico ha deciso di punire così tanto la Affi Fella? Semplice, nessuno era mai arrivato ad architettare un piano machiavellico come il suo.

L’atteggiamento degli sponsor è stato scontato, quasi obbligato, viste le minacce ricevute in massa dai consumatori. Ora, dopo quasi un mese di silenzio, Sara torna a fare la sua comparsa su Instagram e lo fa dal profilo di una sua amica. È Marianna, ragazza che ha partecipato anche al famoso viaggio a Ibiza post scelta, mentre Luigi Mastroianni finiva in ospedale. La fotografia postata da Marianna ritrae le due amiche abbracciate e, in didascalia, si legge: “Dalla tua parte”.

La Affi Fella appare con gli occhi chiusi, stretta all’amica, quasi a voler trovare in quell’abbraccio un po’ di protezione. Che dire? Sara sta soffrendo e credo che sia più che normale. L’ex tronista si sarebbe mai immaginata che la situazione degenerasse in questo modo?

E gli altri personaggi della tresca Affi Fella?

L’unico ad essere uscito più che pulito da questa storia è Luigi Mastroianni, vittima insieme al pubblico e a tutta la produzione di Uomini e Donne. Nicola Panico ha cercato di impietosire tutti con la sua confessione, ma lui è colpevole quanto Sara. Questo è un dato che non possiamo sottovalutare e che ci fa credere veramente poco alla sua recita fatta in puntata.

Un uomo che soffre, che piange e che si dispera, come lui ci ha mostrato durante il trono Classico, ma che, allo stesso tempo, esce e si diverte per locali. Qui c’è qualcosa che non quadra, o semplicemente il tutto fa parte del gioco. Poi c’è Vittorio Parigini che, come se Sara non fosse mai esistita, è tornato alla sua vita da calciatore. Il ragazzo, dopo aver annunciato che tra lui e l’ex tronista è tutto finito, si è lanciato qualche frecciatina con Panico.

Al calciatore, che effettivamente poteva essere all’oscuro di tutti i retroscena architettati ad hoc, viene rimproverato l’atteggiamento mostrato. In primis il rinnegare di una storia che, fino a qualche ora prima, aveva una convivenza imminente e, punto secondo, offendere la Affi Fella. Quest’ultimo passaggio ha indignato il popolo del web perché nessun uomo, neanche il più ignobile, avrebbe mai apprezzato un commento che dava a Sara della “p*****a”.

Che dire? Di questa storia ne abbiamo sentite tante, manca solo la confessione dell’ex tronista e poi la potremmo finalmente dichiarare conclusa.