Argomenti trattati
Nonostante i trascorsi poco felici, Sara Affi Fella sta cercando in tutti i modi di riemergere.
Non è facile per lei riuscire a strappare ancora qualche contratto per promuovere prodotti, dopo quello che ha combinato a ‘Uomini e Donne’. Ogni tanto riesce a portare a casa qualche sponsorizzazione, ma i followers dei social non le tolgono di dosso l’etichetta di quella che ha ingannato tutti e che sta cercando di trovare ancora il modo di lucrare sul suo personaggio. Ecco perché anche l’ultimo spot pubblicitario che ha girato, in cui compare nuda, ha ricevuto più critiche che apprezzamenti.
Poche ore fa Sara Affi Fella ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video. Si tratta in realtà di uno spot pubblicitario. Finché non si clicca sul filmato, non si ha idea di cosa ci sia in questo video, dal momento che l’anteprima è una schermata nera. Una buona strategia per spingere i suoi followers a cliccare e godersi lo spezzone. In 24 ore il video ha ricevuto quasi 300 mila visualizzazioni.
E qualche centinaio di commenti. Considerando che con il suo profilo Instagram la ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è a quota 750 mila followers, si tratta di una buona cifra.
Aprendo il video si può leggere nella didascalia che si tratta di uno spot pubblicitario per un marchio di extension per capelli. Il primo pensiero è quindi quello che i riccioli della Affi Fella non siano naturali, ma siano in realtà frutto di una sapiente applicazione di extension. Motivo per cui sono sempre così in ordine, mai crespi e voluminosi quanto basta. Se poi si fa partire il video, si vede la ex tronista camminare in un corridoio, spogliarsi, poi viene inquadrata da dietro mostrando la schiena nuda, di nuovo il viso con lei che sposta i capelli qua e là e infine esce la pubblicità del marchio.
Ultimamente pare vada di moda associare il nudo alle pubblicità dei capelli. Giusto poche ore prima Belen Rodriguez aveva pubblicato una foto nuda in cui sponsorizza prodotti per capelli. Questa volta è toccato a Sara Affi Fella. I complimenti per il video sono arrivati da parte dei suoi fans, ma ci sono anche tante critiche e moltissime prese in giro che si rifanno a tutte le bugie che la ex tronista aveva detto durante e dopo la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, prima di essere smascherata.
Impossibile non fare riferimento all’Affi Fella gate: “Occhio che esce da una porta di quelle Nicola”, “Sara faresti da sponsor per gli armadi che produce la mia azienda?”, “Manco si arrende ‘sta gallina. Vediamo quanto dura”.
Qualcuno nota che l’originalità non è certo il forte dell’art director dello spot pubblicitario: “Sembra la copia di una pubblicità famosa di un profumo”, “Nooo vabbè addirittura l’imitazione della Theron”, “Si la brutta copia di J’adore.
Patetica”. E in molti non capiscono il bisogno di arrivare al nudo: “E Una bella ragazza e tutto! Ma non capisco il senso, perché si è spogliata?!”, “Tipo la pubblicità di J’adore? Bellissima ma non serviva spogliarsi”, “Chi ha dato l’idea del video mi sa che si è confuso un pochino te volevano fa somiglià a Charlize Theron in J’adore?? Ma ahimè non c’è poi arrivà”.