Sara Affi Fella sbotta su Instagram: “La pagherete tutti”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sara Affi Fella è stanca di ricevere continue critiche e ha scritto un lungo post di sfogo sul suo nuovo profilo Instagram.

L’ex tronista di Uomini e Donne, molto probabilmente, è arrabbiata con l’amico di Nicola Panico, un certo Maurizio Napolano, che ha rilasciato un’intervista su di lei al settimanale Chi, ma sbotta anche contro quanti le scrivono messaggi con minacce di morte.

Il post di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella torna a colpire e lo fa attraverso il suo nuovo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, famosa per aver creato una tresca che neanche a ‘Beautiful’ abbiamo mai visto, ha scritto un lungo post social per sfogarsi delle continue critiche che riceve.

Si legge: “Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su da me. Problemi vostri, suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno: non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le cazzate del passato sono morte.

Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere”. La Affi Fella, molto probabilmente, oltre a riferirsi a tutti quelli che le mandano messaggi con minacce di morte, come ci mostra anche attraverso le Stories, vuole colpire Maurizio Napolano. Quest’ultimo è uno dei migliori amici di Nicola Panico e, dopo la confessione rilasciata dalla Affi Fella al settimanale Chi, ha voluto raccontare la sua verità.

Forse, Sara ha messo in un unico calderone sia le accuse che le vengono mosse da estranei, sia da quanti la conoscono realmente e ha deciso di rendere pubblico il suo pensiero sui social e l’immagine delle “scimmiette non vedo, non sento e non parlo” che ha postato è molto esplicativa.

Le accuse a Sara Affi Fella

Maurizio Napolano, che a quanto pare non è più amico di Nicola proprio a causa di Sara, ha voluto raccontare la sua verità sempre al giornale di Alfonso Signorini. Non sappiamo se ciò che lui dichiara corrisponda a verità o meno, ma se Chi ha deciso di regalargli uno spazio qualcosa dovrà pur significare. L’amico di Panico sostiene che in tutto questo tempo l’ex tronista e Nicola non si sono mai lasciati e che lui avrebbe litigato con l’amico perché ha fatto notare che in tutto ciò c’era ancora la presenza di Vittorio Parigini.

Insomma, tutto filava come ai tempi di Uomini e Donne, senza l’ombra di Luigi Mastroianni in mezzo. Napolano però, aggiunge che Sara, nella confessione che è stata pubblicata su Chi, ha continuato a mentire e che le sue mosse sono dettate dall’agente che la sta guidando nel percorso di ‘recupero della popolarità’. Alla fine della fiera, l’amico di Nicola ci vuole avvisare che siamo stati spettatori dell’ennesima messa in scena.

Ovviamente, abbiamo la parola di un ragazzo contro quella di Sara e non possiamo sapere chi dei due abbia ragione. Gli unici che potrebbero chiarire la situazione sono Panico e Parigini, ma, anche se intervenissero, potremmo dirci convinti di aver ascoltato la verità? L’Affi Fella-Gate continua e forse non avrà mai fine.