Argomenti trattati
Sara Affi Fella, come ormai moltissimi giovani della sua età, ha un certo numero di tatuaggi e ovviamente tutti hanno un significato simbolico più o meno profondo. Uno di questi era stato realizzato all’interno del polso in un periodo della vita di Sara in cui alcune cose stavano tornando a posto e le cose sembravano aver preso una piega perfetta. Il tempo però a volte non lascia scampo, e Sara ha deciso di coprire il tattoo: in una sessione di Ask Me su Instagram ha risposto alle domande dei follower sulla sua scelta.
Sara Affi Fella e il tattoo coperto
Il tattoo che Sara aveva fatto realizzare sulla pelle del polso era un numero a tre cifre seguito da un piccolo cuore, il 222.
Realizzato alcuni anni fa, si trattò di un tatuaggio di coppia che Sara e Nicola Panico decisero di realizzare una volta tornati insieme dopo la separazione causata dalla partecipazione a Temptation Island 4. I due infatti avevano deciso di ricucire i rapporti che si erano logorati durante il programma a causa della presunta infedeltà di Nicola e avevano deciso di sugellare il nuovo patto d’amore con un tattoo.
Un tatuaggio personale e particolare
All’epoca in cui circolarono le prime foto del tattoo di coppia di Sara e Nicola furono in molti a interrogarsi sul significato del numero. Emerse che il numero 222 è stato ricorrente nella vita di Sara, dal momento che l’ex tronista è nata alle 2.22 della notte e a quella stessa ora, anni dopo, fu dichiarata la morte di suo padre.
A questa coincidenza va aggiunta quella per cui, durante il primo viaggio con Nicola Panico, Sara notò che avevano assegnato alla coppia una camera d’albergo identificata dal numero 222.
Già all’epoca sembrò evidente che il numero fosse importante principalmente per Sara e Nicola diede l’impressione di aver accettato perché un po’ succube della sua donna ma, naturalmente, all’epoca la coppia era felice, quindi nessuno trovò giusto criticare più di tanto la scelta del tattoo.
Sara Affi Fella risponde su Instagram
Nelle ultime foto pubblicate su Instagram Sara ha fotografato l’intervento di cover up che ha deciso di effettuare sul polso. Al posto del tattoo per Andrea Panico oggi campeggia una croce latina nera piuttosto spessa.
I follower di Sara Affi Fella, o almeno quelli che le sono rimasti fedeli dopo l’enorme scandalo di Uomini e Donne, hanno naturalmente chiesto per quale motivo avesse deciso di coprirlo.
Senza dilungarsi in spiegazioni troppo dettagliate, l’ex tronista si è limitata a scrivere:
Questa è una domanda che mi fate in tanti e, beh, semplicemente non mi apparteneva più. Quindi ho preferito toglierlo
Di certo è una scelta comprensibile e condivisibile, così com’è sicuramente condivisibile la scelta di non coprire il tattoo numerico con una scritta: il tatuatore della Affi Fella non ha molto talento con il lettering, soprattutto in lingua inglese. In molti stanno ancora ridendo per il tatuaggio sbagliato che l’influencer aveva orgogliosamente mostrato sui social qualche tempo fa.