Sara Affi Fella torna su Instagram “Sono stata male”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sara Affi Fella torna a far parlare di sé.

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il caos che ha generato in programma, prendendo in giro la produzione e tutti i telespettatori era sparita dai social. Nelle ultime ore però, la ragazza ha deciso di tornare attiva, creando un account nuovo e scusandosi con quanti si sono sentiti feriti dal suo comportamento. È la vera Affi Fella o l’ennesimo profilo fake?

Sara Affi Fella torna attiva

Sara Affi Fella sembra essere tornata attiva su Instagram.

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo averla fatta grossa, era sparita dalla circolazione. La bella partenopea, dopo la partecipazione a Temptation Island, aveva riscosso molti consensi ed era stata scelta come tronista nel programma di Maria De Filippi. Peccato però, che la ragazza abbia architettato un piano machiavellico per prendersi gioco di tutti, dalla produzione ai telespettatori. Insomma, quello che ha combinato la Affi Fella non era mai successo in quasi vent’anni di messa in onda.

Sara, sempre assistita dal suo fidanzato Nicola Panico, è arrivata a scegliere Luigi Mastroianni, per poi, alla fine della fiera, lasciare sia il calciatore che il Dj siciliano per fidanzarsi con la new entry Vittorio Parigini. Quando si è scoperto il tutto, proprio grazie a Panico che ha deciso di vuotare il sacco quando si è visto più simile ad un toro che a un cristiano, i fan sono rimasti sconvolti. Il popolo del web, come mai successo fino ad ora, si è scagliato in massa contro la Affi Fella, costringendola a chiudere tutti i suoi profili social.

Ora, dopo qualche mese, Sara ha deciso di tornare attiva. Nel suo primo post, l’ex tronista ha voluto scrivere un messaggio per quanti l’hanno odiata e continuano a farlo. Sara scrive: “Vi chiedo di evitare insulti e parole fuori luogo. Ho aperto un nuovo profilo, perché mi sembrava corretto ciò, per dimostrare che sono pronta a ripartire da zero. Chiedo scusa, anche se non serve a niente. Nella vita si sbaglia, ho sbagliato nel peggiore dei sbagli, con ingenuità e paura.

Ma indietro non si può tornare, detto ciò, non siete costretti a seguirmi se per insultarmi, altrimenti siete e sarete sempre i benvenuti. Con affetto, Sara”. Un messaggio che sembra abbastanza chiaro, che dimostra la voglia di ripartire da zero e provare a ricostruirsi. Ma, perché con lei un ma c’è sempre, è davvero Sara a gestire l’account?

Il nuovo profilo di Sara

In questi mesi, sono stati diversi i profili social aperti a nome di Sara Affi Fella, ma che si sono rivelati solo fake.

Questo nuovo account sarà veramente gestito da lei? Non possiamo ancora saperlo, perché nelle Stories non si è ancora mostrata e questo fatto sembra incrementare il dubbio. Nonostante ciò, questo nuovo profilo ha subito riscosso l’interesse dei follower che sono tornati ad insultarla pesantemente. Sara, ammesso che ci sia lei dietro a tutto ciò, non ha risposto a nessuna provocazione e il profilo appare poco curato. Ci sono solo tre post e le fotografie pubblicate sono viste e riviste, per cui potrebbero essere state utilizzate da una qualsiasi mente malata che ha bisogno di sentirsi immerso in un’altra identità per poter esistere.

Insomma, non ci resta che attendere per scoprire se l’account tornato attivo è veramente della Affi Fella o si tratta dell’ennesimo mitomane in cerca di non si sa bene cosa.