Argomenti trattati
Sara Affi Fella si è guadagnata anche il biasimo di Maria De Filippi: durante l’ultima registrazione del programma Maria ha fatto delle dichiarazioni che fanno intendere quanto la conduttrice sia infastidita dalla situazione.
Appena due settimane fa a Uomini e Donne sono tornati Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore e quasi ex fidanzato della Affi Fella durante l’incontro con la ragazza ha lanciato un’accusa destinata a distruggere nel giro di qualche settimana l’immagine dell’ex tronista. Luigi Mastroianni è stato infatti il primo ad affermare che, secondo lui, Sara aveva finto di cercare il nuovo, grande amore, attraverso il dating show.
La verità, secondo il Mastroianni, è che Sara era ancora impegnata con Nicola Panico, il fidanzato storico con il quale aveva partecipato a Temptation Island e dal quale sembrava essersi separata in via definitiva dopo lo show.
Dopo le (sensatissime) insinuazioni di Luigi, sono arrivate poi delle vere e proprie rivelazioni in merito alla vicenda che, secondo gli autori del programma, sono state fornite da una fonte affidabile e vicina all’ex tronista.
Le rivelazioni, che hanno letteralmente fatto a pezzi la reputazione di Sara Affi Fella e hanno distrutto la sua popolarità sui social, hanno delineato uno scenario “da incubo”: Sara e Nicola hanno architettato tutto, dalla partecipazione di Sara a Uomini e Donne come tronista fino alla scelta di Luigi perché gradito al pubblico.
Le rivelazioni in questione sono state comunicate al pubblico nella puntata del 23 Settembre e hanno naturalmente scosso profondamente gli equilibri del programma.
A commentare in maniera più dura è stata Tina Cipollari, la quale ha affermato che non si era mai vista una cosa del genere durante l’intera, lunghissima storia del programma.
Assieme a Gianni Sperti, Tina ha poi invitato tutti i telespettatori a togliere il follow dal profilo di Sara in maniera da manifestare chiaramente la propria disapprovazione e “punire” la tronista ingannatrice.
Maria De Filippi dal canto suo, ha voluto lasciare una porta aperta alla speranza che in realtà le rivelazioni in questione fossero tutta una montatura e che con il tempo potesse venire a galla una verità differente.
Purtroppo le speranze di Maria non si sono concretizzate: Sara Affi Fella ha prima bloccato i commenti sul suo profilo Instagram e poi, dopo una pesantissima emorragia di follower, ha deciso di chiudere il proprio profilo. Addirittura c’è chi pensa che i suoi ex follower abbiano deciso di segnalare in massa il suo profilo in maniera da costringere Instagram a chiuderlo in maniera coatta.
Se fosse stata la Affi Fella a chiudere volontariamente il proprio profilo si potrebbe parlare di una indiretta ammissione di colpa.
Nel caso in cui fossero invece stati i follower a segnalarlo, è evidente che l’incitamento di Tina alla ghigliottina mediatica è stato preso davvero sul serio.