Sara Affi: Gianni Sperti non la segue su Instagram

Sara Affi Fella non è particolarmente apprezzata dai nomi importanti di "Uomini e Donne". Raffaella Mennoia e Gianni non la seguono.

Sara Affi Fella non può proprio vantare una grande carriera nel programma “Uomini e Donne“. Nemmeno la produzione crede più in lei e nelle sue giustificazioni. Tant’è che su Instagram, pur avendo un discreto numero di followers, non è seguita né da Gianni Sperti né da Raffaella Mennoia. Cosa molto strana, perché i due seguono tutti i tronisti e tutti i corteggiatori del programma. Anzi, con molti “ex” dimostrano anche di avere degli ottimi rapporti di amicizia e d’affetto.

Sara Affi Fella: un grande flop

Sara era partita benissimo a “Uomini e Donne“. Arrivava da “Temptation Island“, dove era stata molto appoggiata nella sua decisione di lasciare l’ex fidanzato, che la opprimeva con una gelosia poco sana. Bellissima, giovanissima, decisa e con un carattere forte. Era il perfetto prototipo della tronista che avrebbe rubato il cuore del pubblico italiano. Invece non è andata così. Prima ha tenuto troppo sulla corda i suoi due corteggiatori più interessanti: Lorenzo e Luigi. Poi ha scelto Luigi Mastroianni, anche se palesemente non ne era innamorata. Due settimane dopo l’ha lasciato e ora sta insieme a un calciatore del Torino che, si vocifera, frequentasse già durante il suo Trono. Troppe cose che non tornano secondo la produzione di “Uomini e Donne” che, sappiamo benissimo, detesta queste cose.

Sperti e Mennoia non seguono Sara

Qualche giorno fa, sulla pagina Instagram di Raffaella Mennoia, è apparso un post decisamente accusatorio contro un tronista non meglio identificato. Si parla del dovere morale di fare delle scelte solo quando ci sono i presupposti, per rispetto sia a se stessi che al nutrito gruppo di persone che ogni giorno e ogni notte lavorano per “Uomini e Donne“. Tutti hanno immediatamente pensato a Sara. In effetti c’è un ulteriore indizio che confermerebbe il dubbio che tale duro post sia proprio riferito alla Affi Fella. Controllando tra i seguaci della bella partenopea non si trovano né Gianni SpertiRaffaella.

Sara non piace a Sperti e alla Mennoia

La cosa è molto strana. Raffaella Mennoia segue tutti i tronisti e i corteggiatori, anche perché supportarli e aiutarli è il suo lavoro. Con gli ex di “Uomini e Donne” ha rapporti spesso molto stretti. Ad esempio, a Giulia De Lellis ha dedicato un commento dolcissimo, proprio sotto il post dove se la prendeva con chi sfrutta il programma solo per visibilità e non per trovare il vero amore. Gianni Sperti, al pari della Mennoia, è un assiduo “seguitore” delle persone del programma. Il fatto che snobbino proprio Sara Affi Fella vuol dire una sola cosa: a loro, la ragazza, non piace proprio per niente.

Sara e le giustificazioni che non reggono

Nonostante tutto, Sara Affi Fella è stata invitata in trasmissione. Ha dato la sua versione dei fatti ma sembra che non abbia convinto nessuno. Sperti e Tina Cipollari hanno decisamente preso posizione accanto a Luigi Mastroianni, facendo intendere che ciò che diceva Sara, per loro, contava solo fino a un certo punto. Anche la De Filippi si è esposta ben poco. Segno inequivocabile che era d’accordo con il pensiero comune. Con grande signorilità, che sempre l’ha contraddistinta, non ha infierito ma si è neanche troppo prodigata nel difendere Sara dalle critiche.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche