Giovedì 21 Gennaio su Italia 1 inizia la nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, condotto dal comico Andrea Pucci e dalla famosa ex pupa Francesca Cipriani. Tra i protagonisti di questa stagione troviamo anche la secchiona Sara Hafdaoui: ecco chi è.
Sara Hafdaoui è una degli otto secchioni partecipanti all’edizione 2021 del format Mediaset. 24enne originaria di Udine, ha studiato presso l’Università Speranza a Roma dove si è laureata in medicina. Dopo la laurea, avvenuta il 14 luglio 2020, ha continuato a rimanere sui libri studiare per il test del concorso nazionale per le specializzazioni mediche che si è tenuto a fine settembre
Si è poi trasferita a Milano nella speranza di diventare una ricercatrice ed essere una divulgatrice scientifica.
Si è infatti aperto un nuovo capitolo della sua vita accademica dopo essere stata ammessa alla Scuola di Genetica Medica dell’Università degli Studi di Milano.
È molto legata alla sua famiglia, soprattutto ai suoi numerosi fratelli (tre maschi e due femmine).
Tra i suoi interessi spicca quello della lettura: uno dei suoi scrittori preferiti, a cui è legata fin da bambina, è Dostoevskij.
Pur essendo una secchiona all’interno del programma, la ragazza è decisamente attiva sui social dove conta parecchi followers. Il suo profilo è tipico di una ragazza di 24 anni: tante le foto in cui condivide momenti di gioia con gli amici, ma anche scatti da vera influencer.
LEGGI ANCHE: Chi è Luca Marini: tutto sul concorrente de La Pupa e il Secchione