Sara Tommasi fidanzato Stefano Ierardi Alfonso Luigi Marra

Reginetta del social, più cliccata d’Italia, ma con consapevolezza

Fenomeno sempre più complesso quello di Sara Tommasi, che da semplice vittima di se stessa e dello showbusiness sembra essersi trasformata in un personaggio ironico che attraverso una foto provocatoria qui e una dichiarazione apparentemente poco sensata là prende in giro non solo la propria persona ma anche tutto il clamore mediatico che la circonda (contemporaneamente contribuendo al battage pubblicitario di cui vive).

Sara, che continua a reclamizzare la pagina su Facebook da lei gestita come l’unica ufficiale (“quella da 142mila fan“, per la precisione), continua a spogliarsi, sì, persino in modo ancora più “scandaloso” di prima – ovvero circondata da simboli e finti personaggi religiosi, ma quando viene messa allo stretto dalle proteste non fa che riflettere le accuse sui propri accusatori: “Riguardo lo strip di ieri volevo precisare che me lo hanno richiesto insistentemente i paparazzi per questo ho ceduto . Li ho accontentati!

Lo strip tenutosi all’Urbe Fashion Party è stato poi seguito da un altro dei “clamorosi” colpi di testa dello showgirl, che ha lasciato il fidanzato-manager Stefano Ierardi. Nel messaggio a riguardo non solo tira in ballo tale Marco Musacchio, a quanto pare gestore di una pagina Facebook fake dedicata alla bocconiana, ma c’è un anche un riferimento ad Alfonso Luigi Marra, compagno storico di scorribande contro il signoraggio bancario e base di filmati osé.

Naturalmente – e sta qui l’ironia – quello che si aspetta il pubblico: “Buon pomeriggio a tutti. Io e Stefano ci siamo lasciati. Ieri Marco Musacchio con l inganno di promettermi un offerta lavorativa mi ha incitato a fare un piccolo spogliarello davanti ai fotografi.. Tanto io sono ancora innamorata di Marra“.

Per proposte commerciali o lavorative scrivere a : [email protected]

Foto: Facebook

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche