Sara Tommasi è incinta: la nuova vita dopo il periodo buio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sara Tommasi è in dolce attesa.

Dopo il periodo buio che ha vissuto per ben quattro anni, la showgirl non ha solo trovato il grande amore, ma si prepara anche a diventare mamma. A rivelare la lieta novella è stata l’amica del cuore e manager Debora Cattoni.

Sara Tommasi è incinta

Una notizia bellissima, che per Sara Tommasi e per tutti quelli che la amano e l’hanno supportata in questi anni segna una vera e propria rinascita.

Ad annunciare l’arrivo del bebè è stata Debora Cattoni, amica e manager della showgirl. Su Terni Today e Velvet si legge: “Sara Tommasi è incinta, la nuova vita dell’attrice ternana: presto sarà mamma. La Tommasi è in dolce attesa… Ce lo confida l’attrice ed event manager Debora Cattoni, l’amica del cuore che le sta vicina con costante affetto. Abbiamo recentemente parlato della nuova veste di dj con cui si presenta al pubblico, raccogliendo motivato successo, in diversi luoghi dello Stivale, a far capo dalla natia città dell’acciaio.

La notizia della maternità ha suscitato curiosità e seminato una scia di affetto fra gli ammiratori e gli amici. In special modo nelle persone che l’hanno affiancata nel percorso di un recuperato equilibrio, andato di pari passo col suo rilancio professionale”. La Tommasi, dopo aver superato un periodo davvero difficile, durato ben quattro anni, ha trovato l’amore con Angelo, un imprenditore di 46 anni che opera nel settore delle acque minerali.

Per Sara è il primo figlio e il suo arrivo, per tutti quelli che l’hanno supportata e accompagnata in questo tremendo percorso, è un vero e proprio segno di rinascita.

La rinascita di Sara Tommasi

La nascita di un bambino è sempre un evento bellissimo, ma quando avviene a chi credeva di essere arrivato alla fine della vita è una doppia gioia. La Tommasi, negli ultimi 4 anni della sua esistenza, ha vissuto in un vero e proprio tunnel dal quale pensava di non riuscire più a riemergere.

In una recente intervista ha dichiarato: “Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne: questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida. Soffro del disturbo bipolare. Questa patologia, anche se ad oggi continua ad essere poco conosciuta, è davvero complessa e se non curata con le medicine giuste può anche portare alla morte. Sara ha avuto la fortuna di essere seguita da dottori che hanno saputo diagnosticare la malattia e che l’hanno accompagnata verso la strada della guarigione.

La cura farmacologica non dovrà mai essere interrotta, ma potrà avere una vita normalissima. Tantissime persone, infatti, anche appartenenti al mondo dello spettacolo, sono affette dal disturbo bipolare ma nessuno ne è a conoscenza. La Tommasi ha poi aggiunto: “Non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose (riferendosi ai filmini hard, ndr) non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni.

Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi”. Insomma, la showgirl è riuscita ad uscire da questo brutto tunnel ed ora sta per diventare mamma. Un periodo bellissimo, non soltanto nel versante privato, ma anche in quello professionale. Da qualche tempo, infatti, Sara è diventata Dj e riscuote un notevole successo.