La showgirl cerca di cambiare vita, ma i “fan” non sembrano essere d’accordo con le sue scelte
Nulla ti viene perdonato, se sei un personaggio del mondo dello spettacolo (e in questo Internet aiuta molto il pubblico alla ricerca di motivi per un linciaggio virtuale).
Lo sa bene Sara Tommasi che dopo un lungo periodo di spogliarelli in pubblico, video per adulti, situazioni compromettenti, sfruttamento da parte di amici, conoscenti e colleghi, abuso di sostanze stupefacenti sembra finalmente aver ritrovato la serenità tanto agognata dopo il ricovero in clinica.
A questo proposito anche la gestione del profilo Facebook dalla storia turbolenta (attacchi di hacker, gestione poco accurata con messaggi carichi di livore ai danni del mondo dell’hip hop italiano, dichiarazioni fuori controllo) si è assestata su una serie di immagini piuttosto morigerate, che in ogni caso puntano sempre sull’avvenenza della Tommasi, la quale è pur sempre una showgirl.
Non sono invece cambiati i moltissimi commenti che contrappuntano ogni post della ragazza (o del suo staff) sul social network, che rappresentano davvero il fondo gocciolante e maleodorante del sacchetto della spazzatura che ci piace definire “la democrazia del web”: insulti su base regolare, più o meno velate minacce di violenza sessuale, battute oscene e commenti sarcastici.
Lungi da noi voler giudicare l’onestà e la coerenza della Tommasi – e d’altro canto neanche ci interessa – ma non si può non rimanere allibiti di fronte alla frenesia pavloviana carica di malevolenza con cui si prende di mira una persona che per quanto possa avere sbagliato e aver fatto del male nella propria vita non ha mai coinvolto altri nella rovinosa caduta.
Rimangono solo le parole concilianti dell’ultimo post della bocconiana, all’evidente ricerca di un riscatto pubblico:
“Buongiorno, credo che finalmente sia finito un periodo nero, è più di un mese che i miei account social sono gestiti completamente da persone serie e affidabili. Finiti i post e i tweet fuori di testa,le foto ‘spinte’ e tutte le altre esternazioni pubblicate a mia insaputa da varie persone che frequentavo in passato e che avevano accesso ai miei profili.
Rientrare in possesso della mia immagine pubblica è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarmi alle spalle la malattia che un pò mi ha impedito di avere una vita normale. Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me.
È una notizia così bella che voglio condividerla con tutti i miei amici e amiche .
Un ringraziamento particolare lo meritano la mia amica Monica Castellini e tutto lo staff della Maddy Agency di Milano che mi accompagnano in questo nuovo percorso.
Baci vi voglio un mondo di bene.”
La showgirl annuncia novità succose da qualche giorno, ma per ora l’unico indizio è una sua foto piuttosto sfocata che la vede lavorare in uno studio di registrazione: un nuovo spot per Marra?
Foto: Facebook