UPDATE! Sara Tommasi video, Marra svela a Blogosfere: “Piena di cocaina fino ai capelli” (video).
Arieccola Sara–gurdatemetutta–Tommasi: dopo essersi fatta fotografare smutandata un po’ qua e un po’ anche là, la soubrette famosa più per le sue parti intime che per la sua carriera televisiva, ha deciso di spogliarsi totalmente, una volta per tutte: per la gioia di tutti i maschietti, tra circa un mese uscirà il suo primo film a luci rosse.
“Sara contro tutti” sarebbe il titolo definitivo del primo film “bollente” girato dalla giovane laureata alla Bocconi, con la fissa per lo smutandamento facile.
La pellicola, secondo quanto riportato da diverse fonti, sarà prodotta dalla Dive&Star Production, di proprietà di una certa Milly D’Abbraccio…
Insomma, dopo la fine della relazione con Alfonso Luigi Marra, la bella Saretta avrebbe deciso di soffocare le pene d’amore con un bel filmettino, di quelli che non si dimenticano molto presto. Del resto, in questo mondo, tutto fa curriculum e le ragazze un po’ pepatine sono sempre piaciute e piaceranno sempre più delle altre.
La data di uscita della pellicola è stata fissata per il 7 di Luglio… chissà cosa si inventerà la nostra bella Sara per la promozione del film… da lei ci si può aspettare davvero di tutto!
Per le immagini: youtube
LINK SARA TOMMASI:Sara Tommasi Marra: dopo il film porno nuovo video con Grillo tatuato sul sedere.
Sara Tommasi, l’upskirt da Chiambretti e il valore del sesso.
Sara Tommasi: dal bunga bunga alle stalle con Scilipoti e Marra.
Sara Tommasi video scandalo: in mutande davanti a un bancomat.
Alfonso Luigi Marra: dallo strategismo trash della Arcuri alle mutande di Sara Tommasi.
Sara Tommasi: Alfonso Luigi Marra e la sfida finale.
Alfonso Luigi Marra: dallo strategismo trash della Arcuri alle mutande di Sara Tommasi.
Sara Tommasi: “Fabrizio Corona è gay, con Stefano la storia è finita”.
ALTRE NEWS:
Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric, Lindsay Lohan, Laura Maggi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Alessia Fabiani, Laure Manaudou, Scarlett Johansson, Larissa Riquelme, Megan Fox, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton e Miley Cyrus.