Argomenti trattati
Sara Tommasi sembra uscita del tutto dal periodo più nero della sua vita, durante il quale ha dovuto combattere contro una malattia psicologica a lungo trascurata e ha dovuto liberarsi dalla pessima influenza di un personaggio controverso: Andrea Dipré.
Dopo essere stata letteralmente salvata da sua madre, che non ha mai smesso di combattere perché sua figlia ritrovasse il proprio equilibrio, Sara oggi si sente indipendente, fiduciosa e innamorata. Il matrimonio con il suo compagno arriverà a breve, anche se la data non è stata ancora fissata.
Non sembra più lei, Sara Tommasi, e c’è solo da commentare “fortunatamente”. La showgirl laureata alla Bocconi, che nel giro di pochissimi anni è passata dall’essere una promessa della televisione italiana a essere una ragazza problematica a un passo dal rovinare la propria vita, ha finalmente ritrovato il suo equilibrio.
Il coronamento della nuova vita di Sara Tommasi è arrivato grazie all’amore per il suo Angelo, un uomo conosciuto al supermercato, di diversi anni più grande di lei ma che ha saputo farla sentire per la prima volta nella sua vita amata, protetta e al sicuro.
Dell’uomo in questione non si sa ancora molto, ma è probabile che nel giro di qualche mese i paparazzi arriveranno a scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita.
Per ora si sa soltanto che è un impiegato e che lavora in un’azienda che opera nel settore delle acque minerali.
Ha quarantasei anni e ha chiesto a Sara di sposarlo: la ragazza ha detto immediatamente di sì.
Le prime indiscrezioni sul matrimonio di Sara Tommasi sono state rivelate da una donna molto vicina all’ex showgirl che attualmente lavora in qualità di sua assistente: Debora Cattoni.
Quest’ultima, a quanto pare, ha dichiarato al quotidiano Perugia Today che le nozze tra Sara e Angelo avverranno nell’arco del 2019, anche se la data non è ancora stata fissata.
Lei, cioè la Cattoni, avrà l’onore di essere la damigella della sposa e – forse per questo motivo – si è sentita in dovere di spiattellare la notizia ai giornali. Quali che siano state le intenzioni dell’assistente della Tommasi, non sembra che Sara se la sia presa per queste indiscrezioni sul suo prossimo matrimonio: al contrario, ha confermato la notizia.
Anche se la data non è stata ancora fissata, pare che i due sposi sappiano già dove organizzare il ricevimento: al Relais Todini, una villa d’epoca situata a Todi, nei pressi di Perugia. Anche il menu è già in via di definizione: pare che gli sposi non vogliano assolutamente rinunciare alle proprie radici e abbiano optato per una serie di piatti tradizionali della cucina umbra.
Negli scorsi anni Sara Tommasi era completamente ingestibile dal punto di vista professionale. I suoi pesantissimi attacchi di bipolarismo hanno portato nel corso del tempo a ben sei ricoveri coatti e anche oggi l’ex showgirl e futura sposa è sotto terapia farmacologica. Grazie ai farmaci però l’umore di Sara è tornato a essere regolare e gli attacchi sono praticamente scomparsi. Con questa rinnovata fiducia in se stessa Sara aveva proposto la sua candidatura per il Grande Fratello VIP 3, ma Mediaset ha preferito non chiamarla.
E’ chiaro, purtroppo, che la carriera della Tommasi si sia bruciata diversi anni fa: c’è solo da sperare che trovi la sua realizzazione e la sua serenità lontano dai teleschermi.