Sarah Altobello, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Condividi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e insieme agli altri naufraghi, approderà anche Sarah Altobello, conosciuta come la sosia di Melania Trump.

Vi sveliamo qualche dettaglio della sua vita.

Sarah Altobello

28enne made in Bari, precisamente di Modugno. Grazie alla sua bellezza è diventata musa del famoso fotografo delle celebrità Bruno Oliviero. Scura, dai tratti rigorosamente mediterranei, misure perfette (90-60-90): insomma, un metro e 75 centimetri di pura bellezza. Sarah a mostrato un talento innato per l’arte della seduzione, tant’è che ha posato per due calendari, nuda, coperta soltanto da dei veli di tulle trasparenti, grazie ai quali è riuscita a sfondare nel mondo dei Vip.

Ma la bellezza non è l’unica delle sue doti: infatti, la ragazza ha incominciato una carriera come attrice, grazie all’amica Lory Del Santo, nella sua web serieThe Lady”, nei panni di una trasgressiva e pericolosa femme fatale ed è proprio con questo ruolo che Sarah si è lanciata totalmente nel mondo della televisione. Successivamente, è stata protagonista di Ciao Darwin.

Ha fatto innamorare il pubblico maschile italiano; è stata addirittura considerata la Belen italiana. Poi, è stata notata per la sua straordinaria somiglianza con Melania Trump e la notizia è circolata su diverse riviste di Gossip, assicurando alla ragazza un posto sui divanetti del programma di Barbara D’Urso.

Ma le due doti basteranno per affrontare e vincere l’Isola dei Famosi? Lo scopriremo presto.