Argomenti trattati
Sarah Castellana e Thomas Heurtaux diventeranno presto genitori.
La coppia, insieme da quattro anni, ha annunciato su Instagram che è in arrivo un bebè. Per ora non sappiamo ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, ma ben presto la notizia sarà ufficiale. Per Sara e Thomas è il primo figlio.
Sarah Castellana, giornalista sportiva, ha postato sul suo Instagram una foto che non lascia spazio a dubbi. La donna e il calciatore Thomas Heurtaux stanno per diventare genitori.
Sarah è incinta di cinque mesi e il parto è previsto per agosto. La foto pubblicata da Sarah è di una dolcezza disarmante: la coppia è in un giardino e l’uomo le bacia la pancia, ormai visibile. L’immagine riporta questo commento: “È ufficiale BABY Heurtaux in arrivo: mamma e papà sono pazzi di gioia”. Sarah appare in forma smagliante e, nonostante manchi poco alla data del parto, non sembra minimamente ingrassata. C’è soltanto quell’accenno di pancione che è giusto che ci sia.
Questo è il primo figlio per i due giovani e Thomas esprime le sue emozioni, sempre attraverso il social: “Papà ti attende con impazienza”. La coppia, ha voluto condividere questa bella notizia con quanti li seguono costantemente e i like non sono mancati. L’arrivo di un bambino è un avvenimento importante e Sarah e Thomas, con questa bellissima immagine, ci hanno trasmesso una grande emozione: una famiglia si sta per formare.
Per il momento non sappiamo se sarà un bambino o una bambina a fare la felicità dei futuri genitori, ma presto ci sarà qualche news in più.
Sarah Castellana, ha una carriera televisiva nel mondo sportivo. Ha lavorato per Sportitalia, Udinese Tv, Gazzetta Tv e, per due anni, ha fatto parte del cast fisso di Quelli che il calcio. Thomas Heurtaux, originario della Francia, è un difensore del Verona, in prestito dall’Udinese. I due ragazzi si è conosciuti nel 2014, quando la donna lavorava a Udinese Tv. Nel 2016 si sono sposati in Sicilia, regione di nascita di Sarah.
La location del matrimonio è stata Taormina, come in una vera e propria favola. Il matrimonio, stranamente da quello che ci si aspettava, è stato molto intimo: pochi invitati e celebrazione in doppia lingua, italiano e francese. D’altronde, la coppia, è stata sempre poco incline alle copertine. Sarah e Thomas hanno sempre condotto una vita privata lontano dai riflettori, come se il successo non li avesse minimamente scalfiti. Evidentemente la gioia della gravidanza è talmente forte da averli spinti a comunicare la notizia attraverso i social.
Sarah Castellana e Thomas Heurtaux, sposati da due anni, stanno finalmente coronando il loro sogno: diventare genitori. Il parto è previsto per agosto e i genitori sono già emozionatissimi. Sui social si attende anche la comunicazione del sesso del nascituro.