Sarah Nile ha partorito: “Nulla è andato come immaginavo e speravo”

Sarah Nile ha partorito: l'annuncio dell'ex gieffina.

Sarah Nile ha partorito. L’ex gieffina, dopo aver vissuto una gravidanza non proprio semplice, ha messo al mondo il primo frutto dell’amore che la lega al marito Pierluigi Montuoro. 

Sarah Nile ha partorito

Fiocco celeste per Sarah Nile: l’ex gieffina ha partorito un bel maschietto. Lei e il marito Pierluigi Montuoro sono diventati genitori per la prima volta. Come aveva già annunciato qualche tempo fa, non è stata una gravidanza semplice. La donna, infatti, ha faticato molto per restare incinta e ha dovuto affidarsi a cure delicate. Non a caso, per presentare ai fan il suo piccolo Noah – questo il nome scelto dalla coppia per il bebè – ha ricordato il difficile percorso che ha affrontato per diventare mamma. Ha scritto: 

“Voglio ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande… mio marito, le mie famiglie e i miei amici per avermi amata e sostenuta in qualsiasi caso. Voglio ringraziare tutte le cliniche e i medici, dal primo all’ultimo. che mi hanno seguita e indirizzata in questo percorso così lungo e tortuoso”.

Sarah ringrazia quanti le sono stati vicino in questi anni, ma rivolge un pensiero anche a se stessa. Nonostante le difficoltà, non ha mai mollato ed è riuscita e vedere esaudito il suo desidero. Ovviamente, il ringraziamento più grande è per Noah. Ha scritto: 

“Voglio ringraziare te Noah, per aver reso le nostre vite ancora più magiche. Nulla è andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina, ma nn importa minimamente perché l’essenziale adesso ce l’ho tra le mie braccia. Ho perso tante battaglie ma ho vinto la mia guerra!!! Donne, mogli, mariti, fidanzati, non smettete mai di lottare e di crederci!”. 

Un po’ come Paola Turani, che ha parlato dell’infertilità, anche la Nile ha vissuto sulla sua pelle un lungo calvario. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio e il piccolo Noah ne è la prova. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche