Sasha Obama ieri e oggi: il cambiamento della figlia di Barack

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Sasha Obama, la secondogenita dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, è cresciuta ed è cambiata tantissimo rispetto a quando era solo una ragazzina.

Le sue apparizioni social sono rare, visto che non ha un account Instagram personale, ed è stata proprio una di queste a generare un grande caos. Natasha è cambiata tantissimo ed è diventata una bellissima ragazza.

Sasha Obama ieri

Quando Barack Obama è diventato Presidente degli Stati Uniti d’America, la sua secondogenita Sasha aveva soltanto tre anni. Era una bambina bellissima e sempre sorridente, con tratti somatici ereditati sia dal papà che da mamma Michelle.

Oggi Natasha ha compiuto 18 anni ed è una piccola donna. Rispetto al passato, Sasha è cambiata tantissimo ed è anche normale che sia così. La giovane, così come la sorella maggiore Malia, non ha un profilo social. Quando Obama è diventato Presidente ha fatto alle sue bambine delle richieste specifiche: mantenere un basso profilo, continuare a studiare ed evitare, per quanto possibile e in forma pubblica, i social network. Nonostante Barack non sia più alla Casa Bianca da due anni, sia Malia che Sasha hanno preferito continuare a stare alla larga dai social.

Proprio per questo, le loro apparizioni nel mondo virtuale sono rare. Una delle ultime fotografie di famiglia, apparsa sul profilo di Michelle nel giorno del Ringraziamento, ha mostrato ai fedelissimi della Obama Family come sono cambiate le due sorelle. Mentre la primogenita è rimasta pressoché identica a qualche anno fa, la piccolina di casa ha vissuto una vera e propria metamorfosi. L’abbiamo lasciata in piena adolescenza e la ritroviamo donna, sia nell’aspetto che nell’abbigliamento.

Sasha Obama oggi

Nella foto di famiglia condivisa da Michelle, Sasha è a dir poco bellissima, tanto che sono molti i fan che hanno notato il suo grande cambiamento. La maggior parte dei commenti suonano così: “Non è possibile, come ha fatto a cambiare così tanto in così poco tempo? È uno schianto!”.

Nello scatto in questione, la diciottenne sfoggia un look total black che fa rimanere a bocca aperta: un tubino aderente con uno spacco laterale davvero audace. La scollatura generosa e lo sguardo seducente hanno spinto i fan della famiglia Obama a pensare quasi ad uno ‘scambio di persona’. Invece no, è proprio Sasha quella che appare nello scatto di mamma Michelle. La diciottenne non appare diversa soltanto nel corpo e nell’abbigliamento, ma anche nel makeup.

Addio al viso acqua e sapone e spazio ad uno smokey eyes a dir poco perfetto. Natasha, dopo il classico anno sabbatico che i figli delle famiglie benestanti seguono come se fosse un dettame religioso, si è iscritta all’University of Michigan ed è tornata a Washington solo per la Festa del Ringraziamento.