Scaldanaso: il nuovo trend per l’autunno inverno

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: accessori
Condividi

Lo scaldanaso è l’ultimo trend della stagione autunno-inverno e ci aiuta a dire addio al naso gelato e a proteggerlo dai freddi di questo periodo.

Per chi ancora non sapesse bene di cosa si tratta, ecco che cos’è e dove si può acquistarlo per proteggere il naso.

Scaldanaso

Addio al naso freddo grazie a questo accessorio che tiene compagnia nelle giornate più fredde dell’anno. In questo periodo dell’anno molti hanno il naso freddo e questo simpatico strumento si chiama The Nose Warmer ed è una sorta di cappellino da cui partono dei lacci per poterlo legare dietro la testa.

Come si evince dal nome, è stato un marchio inglese a inventarlo che ha creato questo simpatico accessorio per tutti coloro che soffrono di questo problema. L’effetto fa un po’ sorridere, ma vi possiamo assicurare che funziona davvero.

Con questo accessorio si può godersi qualsiasi attività all’aria aperta, anche a 3 gradi sotto zero. E’ disponibile in tantissimi colori, inoltre si può personalizzarlo a seconda del proprio gusto e anche incidere delle scritte o qualche decorazione particolare per abbellirlo.

Va benissimo anche per gli uomini ed è possibile acquistarlo alla cifra di circa 10 sterline.

E’ possibile trovarlo in tantissime varietà: ecopelle, uncinetto, di pile e anche a fantasia animalier per coloro che vogliono osare per poterlo abbinare a qualsiasi outfit.

Dove acquistare lo scaldanaso

Per chi soffre del naso gelido in inverno e vuole proteggerlo, questo accessorio è l’ideale. Sul sito di Amazon è possibile trovarlo e acquistarlo comodamente

1)Nose warmers cappello da Babbo Natale

Un accessorio che in questo caso è possibile trovare anche grazie al sacchetto di colore rosso coordinato.

E’ in perfetto stile natalizio, di colore rosso, riscalda il naso. Un prodotto fatto a mano con filato acrilico. Ottimo per interni ed esterni. Un regalo perfetto per uomini, donne e tutti coloro che hanno il naso freddo. Comodo e facile da indossare.

2)Nose warmers Il Licker Dog originale

In questo caso qualcosa di divertente e originale. Come abbiamo detto, ne esistono di vari tipi e questo ha la forma di un cane.

Molto simpatico da indossare e da portare.

3)Nose warmers Nuovo anatra del bambino naso caldo con il sacchetto di stoccaggio

In filato acrilico, a forma di anatra, di colore bianco e va benissimo anche per i bambini che sicuramente si divertono a indossare un accessorio di questo tipo con l’immagine di questo animale. Dispone di un sacchetto di stoccaggio che serve a riporlo quando non lo usate più.