Riccardo Scamarcio ha avuto un flirt con Laura Chiatti.
Un flirt di una notte. O almeno così afferma la Chiatti. Non sappiamo se sia vero, ma questa notizia ha fatto impazzire migliaia di ragazzine che ormai adorano Scamarcio e lo osannano riempiendo le sale in cui si proietta il film Ho voglia di te.
Abbiamo quindi deciso di pubblicare il secondo video che riprende le fans impazzite (qui invece il primo video) che hanno atteso Riccardo Scamarcio sotto il balcone di TRL a MIlano.
Proponiamo la seconda parte del video, con altre interviste alle teenager urlanti.
Parlando con queste ragazzine, tutte giovani, troppo giovani per sentirle pronunciare frasi tipo "La parte più bella di Scamarcio è il sedere" oppure "Ollellè ollallà, faccelo vedè, faccelo toccà", ci siamo accorti che sarebbero veramente disposte a tutto pur di incontrare Scamarcio, qualcuna ha anche azzardato di voler passare una notte con lui o di volersi fidanzare.
Insomma, una generazione che già nell'età dello sviluppo fa pensieri degni di una maggiorenne.
Comunque sia, prima di presentarvi i video, riportiamo le dichiarazioni di Laura Chiatti in merito al suo flirt con Scamarcio. Se i presupposti sono questi, possiamo dire che anche lei ci mette del suo per indurre le teenager a pensare a Scamarcio come ad un oggetto sessuale.
"C'è stato un flirt di una notte sola. Sul set della serie tv 'Compagni di scuola'. Mi hai usata una notte sola".
Scamarcio afferma invece che c'è stato solo qualche bacino innocente.
Vabbè, non sapremo mai se quello era uno scherzo per far parlare i giornali o se è la pura verità. Noi propendiamo per la prima ipotesi. Voi cosa ne pensate?
Ecco comunque il secondo video. Il primo lo trovate invece in questo post.