Argomenti trattati
Meghan Markle incinta? E’ la voce che comincia a girare insistentemente nei salotti di mezza Europa nel momento in cui sono state rese note le fotografie di Meghan Markle in topless durante la festa di addio al nubilato di un’amica.
Oltre al fatto di aver mostrato senza troppi pudori le sue nudità, la futura moglie del principe Harry sembra gonfia in maniera sospetta dalle parti dell’addome. Non può essere colpa di alcolici e junky food che si consumano normalmente durante una festa tra ragazze, dev’essere necessariamente un Royal Baby in anticipo, altrimenti dov’è il divertimento?
Meghan Markle ha proprio deciso di far saltare in un colpo solo tutte le granitiche certezze su cui la casa reale d’Inghilterra ha fondato finora la scelta dei suoi membri.
Afroamericana, divorziata, nemmeno anglicana e fin troppo disinibita, Meghan Markle sembra destinata a fare la storia. Il principe Harry era perfettamente consapevole di quello che la sua futura moglie avrebbe rappresentato agli occhi della sua famiglia e in particolare di sua nonna Elisabetta, tuttavia il secondogenito di Carlo e Diana avrà pensato che i tempi fossero maturi per una piccola rivoluzione.
Se c’è una cosa però che la Regina non sopporterebbe in nessun caso è che la sua futura nuora Meghan, oltre a farsi immortalare praticamente nuda, fosse già rimasta incinta prima del matrimonio.
Quello che per la stragrande maggioranza degli europei non sarebbe poi un gran problema (si pensi soltanto a Chiara Ferragni e Fedez, che hanno sbandierato ai quattro venti il fatto che Leone sarebbe nato ben prima del loro matrimonio, raccogliendo moltissimi consensi dall’opinione pubblica), per la Casa Reale del Regno Unito si tratta di una vera e propria tragedia.
A intervenire con un po’ di buon senso in favore della povera Meghan che stava semplicemente godendosi un momento di relax, è arrivata conciliante la voce di Federica Panicucci durante Mattino 5.
Con molto buon senso e altrettanto realismo, commentando le fotografie della futura principessa, la Panicucci ha sottolineato il fatto che a tutte le donne capita di essere un po’ gonfie di tanto in tanto. I motivi possono essere disparati, e una gravidanza agli inizi è sicuramente il meno frequente.
Un’abbuffata di cibo non esattamente salutare, qualche piccolo eccesso alcolico, il tipico gonfiore premestruale, un po’ di stress, sono tutti fattori che gonfiano il ventre di una donna senza bisogno di pensare che sia incinta.
Piccoli (o grandi) scandali a parte, il Royal Wedding sarà celebrato soltanto tra un mese e si spera che le voci che stanno rincorrendosi sulla nuova e bellissima coppia della famiglia reale inglese non rovini la festa.
Dopo qualche rimprovero sull’abito da sposa di Meghan, dopo la stampa delle partecipazioni e la scelta politica di fare a meno di tutti i politici, dopo aver messo in moto una colossale macchina organizzativa che la famiglia reale pagherà in gran percentuale di tasca sua, sarebbe proprio un peccato se le maldicenze oscurassero il tutto.