Scardina approva Leotta e Yaman: il gesto social non sfugge ai fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Daniele Scardina approva la coppia formata dall’ex fidanzata Diletta Leotta e dall’attore turco Can Yaman.

Il pugile, attraverso i social, ha messo a segno un gesto che ha attirato l’attenzione dei tantissimi fan: di cosa si tratta?

Scardina approva Leotta e Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia da qualche mese, ma sono molti quelli che non credono alla loro storia d’amore. Secondo tanti, infatti, la conduttrice sportiva e l’attore turco non stanno facendo altro che recitare. I beninformati sostengono che i due, su suggerimento dei rispettivi manager, abbiano accettato di dare vita ad un finto gossip.

Il motivo, come sempre, è banale: creare un po’ di clamore per acquisire maggiore popolarità. La domanda, però, sorge spontanea: possibile che Diletta e Can abbiano bisogno di simili mezzucci? Considerando che entrambi godono di un certo successo, una mossa del genere sembra assurda. Tralasciando ciò, nelle ultime ore a far discutere è un gesto social messo a segno da Daniele Scardina, ex fidanzato della Leotta. 

Il pugile ha piazzato un bel like alla foto pasquale condivisa dalla conduttrice sportiva.

Si tratta di un’immagine che la immortala al fianco di Can. Il gesto social sembra una chiara approvazione a questa storia d’amore. Possibile, quindi, che Scardina abbia già dimenticato la sua Diletta? Fino a qualche mese fa, infatti, si diceva disposto a fare di tutto pur di riconquistarla. Ovviamente, non abbiamo una risposta certa, ma questo like fa discutere. Qualche giorno fa, ospite di Verissimo, Daniele, in merito alla coppia Leotta – Yaman, aveva dichiarato: “Spero che sia felice“.

Insomma, forse questo ‘mi piace’ non è altro che un augurio per la sua ex fidanzata.