Argomenti trattati
Scarlett Johansson è incinta del primo figlio dal terzo marito.
Per l’attrice si tratta della seconda gravidanza e, come fatto con la prima, sta facendo il possibile per tenerla segreta. A rivelare la lieta novella è PageSix.
Nuovo arrivo in casa di Scarlett Johansson: l’attrice è incinta. Negli ultimi tempi, qualche dubbio sulla sua gravidanza era iniziato a circolare, soprattutto perché le sue apparizioni in video erano centellinate e soltanto a mezzo busto. A rendere nota la lieta novella è PageSix, che ha indagato sulla sua strana assenza in un periodo in cui avrebbe dovuto cavalcare il successo con la promozione di Black Widow.
In effetti, nonostante la promozione di Black Widow, Scarlett Johansson non è mai apparsa in video o agli eventi. L’attrice ha parlato del film Marvel sulla Vedova Nera solo ed esclusivamente in videochiamata. Stando a quanto sostiene PageSix, dietro a questa improvvisa riservatezza c’è la volontà di tenere segreta la seconda gravidanza.
PageSix sostiene che la notizia della gravidanza di Scarlett sia stata confermata da più fonti, per cui non possiamo fare altro che attendere qualche scatto rubato al pancione.
La Johansson è molto riservata e non possiede alcun profilo social. Pertanto, l’unica speranza è che qualche paparazzo la becchi il prima possibile: pare, infatti, che l’attrice sia quasi al termine della gravidanza.
Per l’interprete e il terzo marito Collin Jost si tratta del primo figlio insieme. I due sono una coppia da circa 4 anni e si sono sposati lo scorso ottobre a New York. Scarlett è già mamma di Rose, che è nata sei anni da dalla relazione con il collezionista d’arte Romain Dauriac