Scarlett Johansson presenta “The Avengers” e pensa ad un nuovo matrimonio

Condividi

La bellissima Scarlett Johansson in questi giorni è impegnata a girare il mondo per presentare “The Avengers“, film ispirato ai fumetti della Marvel, di cui lei è protagonista con il personaggio della “Vedova Nera“, già apprasa nel secondo capitolo di Iron Man.

Insieme a parte del cast, questa sera Scarlett illuminerà il cielo di Roma: una grande premiere cui assisteranno tantissimi ospiti VIP che godranno della presenza non solo della bellissima attrice, ma anche di Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston (assente Robert Downey Jr.).

Le immagini che vedete risalgono a qualche giorno fa, durante il red carpet della premiere a Mosca: l’attrice ha scelto di indossare un elegante abito longuette di colore nero, con “piccanti” dettagli di pizzo sul seno…davvero splendida.

A proposito di piccante: sembra che la giovane attrice sia in procinto di sposarsi di nuovo: dopo la fine del matrimonio con il bel Ryan Reynolds (per cui si è detta “devastata” non meno di qualche giorno fa), il gossip d’oltreoceano punta sui fiori d’arancio entro l’anno con quello che da mesi è il nuovo compagno, il regista Nate Taylor. Sarà vero? Non ci resta che attendere il ritorno di Scarlett negli USA per avere nuove news al riguardo.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home