Argomenti trattati
Scarlett Johansson ha sfilato come una dea in total white sul red carpet in occasione della prima newyorkese di Asteroid City.
L’attrice ha scelto un abito bianco da sogno, che l’ha resa ancora più bella.
A New York si è tenuto uno degli eventi più attesi del momento, ovvero la prima di Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, presentato in anteprima mondiale all’Alice Tully Hull. Il red carpet è stato invaso dalle star, compresa Scarlett Johansson, una delle protagoniste della nuova pellicola, che ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo abito bianco.
Ad attirare le attenzioni sono state soprattutto le protagoniste femminili. Non solo Scarlett Johansson, che si è presentata come una vera dea in total white, ma anche Margot Robbie, con un minidress black&white, e Maya Hawke, con una cuffietta scintillante e retrò. Ad incantare tutti del look di Scarlett Johansson non è stato solo l’abito, ma anche i dettagli del look, come il fiore sul petto, il tatuaggio in vista sulla schiena e le scarpe in pvc con cristalli.
Scarlett Johansson non poteva certo mancare all’evento di New York, visto che è una delle protagoniste di Asteroid City. Come sempre ha mostrato tutta la sua bellezza sul red carpet, puntando tutto sul bianco, che le ha donato un effetto da vera e propria dea della bellezza, decisamente incantevole. L’attrice ha sfoggiato un abito lungo e sinuoso di Carolina Herrera. Si tratta di un modello della collezione Resort 2024, dalla silhouette fasciante e drappeggiata, aderente dal seno ai fianchi, che si apre all’altezza delle cosce, formando una gonna scampanata.
L’abito prevede uno scollo all’americana, un grosso fiore in tinta al centro del petto e la schiena nuda. Con questo abito l’attrice ha risaltato ancora di più il suo fascino naturale.
A completare l’outfit in total white di Scarlett Johansson, sono stati scelti diversi dettagli scintillanti, come i gioielli con diamanti, perle e pietre preziose e le pumps di Gianvito Rossi.
Si tratta di un modello con il tacco a spillo, in pvc, tempestato di cristalli. Per quanto riguarda il make up, l’attrice ha scelto di esaltare gli occhi e la bocca con delle nuance naturali, aggiungendo dei punti luce con il lucidalabbra e l’ombretto bianco negli angoli interni degli occhi. Per quanto riguarda l’acconciatura, l’attrice, così come la collega Maya Hawke, ha puntato tutto sullo stile antico, con un’acconciatura tirata all’indietro ma con ricci fluenti che ricadevano sulle spalle.
Il dettaglio che non è passato inosservato riguarda la schiena scoperta, con il grande tatuaggio in vista, che va a ribaltare completamente le convenzioni che riguardano il bon-ton.