Argomenti trattati
Siamo ad Uomini e Donne ed Alex Migliorini con Alessandro D’Amico stanno vivendo la loro storia d’amore. Alex ha fatto la sua scelta ed ora vive in pieno questa bellissima storia. Alessandro non dava molta fiducia ne ad Alex ne al pubblico della trasmissione. Però con il suo modo di fare è riuscito a conquistare il cuore di Alex. I due sono usciti insieme dallo studio e non sono per niente pentiti di aver lasciato il Trono Gay. Certo i fans sono curiosi e vorrebbero sapere gli avvenimenti dopo la loro uscita. Come staranno andando le cose tra loro si chiedono. L’ex corteggiatore non poteva tirarsi indietro a queste richieste. Sta aggiornando i suoi followers attraverso il canale più gettonato in assoluto. Ha inviato un messaggio tramite Instagram. I fans meravigliati della cosa sono rimasti tutti a bocca aperta.
Alessandro sta vivendo questo periodo con immensa gioia e sembra essere al settimo cielo. Se c’erano dei dubbi su di lui li ha messi a tacere dimostrando un forte interesse per Alex. Dopo il suo fidanzamento oggi torniamo a parlare di questa storia per le parole di D’Amico. Quest’ultimo ha lasciato tutti esterrefatti con uno scatto pubblicato accompagnato da splendide parole. Speriamo che anche l’ex tronista pubblichi qualcosa e dica cosa pensa della storia.
D’Amico felicissimo
Alessandro ha iniziato a tirare fuori i suoi sentimenti già dall’esterna sulla spiaggia. “E’ stato esattamente da quel momento che ho capito che non era più uno scherzo per me. Lì in lontananza un uomo forte ma allo stesso tempo molto fragile, intrigante ma sincero. Ad avvicinarsi invece un’anima buona, un futuro ed un petto su cui distendersi. Ti conosco da così poco ma è come se ti conoscessi da sempre”. Queste le sue parole. la cosa che non è stata fatta vedere durante l’esterna è stato il bacio a stampo. Il corteggiatore ha strappato al tronista questo bacio lampo.
Alex e Claudio
Prima di arrivare a scegliere Alessandro Alex è uscito in esterna anche con Claudio. La loro uscita risulta molto spontanea nulla di artificiale e si svolge in spiaggia. Il tronista riceve le confidenze del corteggiatore che gli racconta cose sue personali del passato e della famiglia. Claudio ammette in questa occasione di temere molto la figura di Alessandro. Finita l’esterna e tornati in studio Alex esprime la sua opinione. Inizialmente non vedeva l’ora di incontrarlo ma poi nell’esterna non c’è stato nessun feeling. Diciamo che dopo questo incontro ha solo un po di amaro in bocca.
Chi è Alex
Di professione fa il parrucchiere. E’ il terzo di tre gemelli, una femmina e due maschi. La sua famiglia è numerosa perchè ci sono loro tre, i genitori ed una sorella più grande. Sono un punto di riferimento l’uno per l’altro in famiglia. Scoprì di essere gay all’età di 18 anni e non è stato facile ammettere la sua omosessualità. Durante una domenica qualunque decide di confidare ai propri genitori il suo essere. All’inizio sono rimasti un po sbigottiti ma ora sono uniti più di prima. E’ molto testardo e anche molto organizzato. Si emoziona facilmente e per lui le emozioni sono il dono più bello della vita. Ha nascosto a tutti per molto tempo la sua malattia, la vitiligine, per anni lo ha costretto una fortissima insicurezza. Ora è maturato ed affronta diversamente la vita. Lui cerca un uomo serio, deciso con il quale condividere tutto.