Scemi da matrimonio su Tv8, quando va in onda: i dettagli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Scemi da Matrimonio è il nuovo format di Tv8 pronto al debutto, che promette di trascorrere le serate con il sorriso sulle labbra.

Condotto da Mitch Dj e Gibba, è un programma che intende portare in scena gli scherzi che vengono fatti durante le nozze. Quando va in onda?

Scemi da Matrimonio: quando va in onda?

Si intitola Scemi da Matrimonio ed è il nuovo programma prodotto da Star-M che debutta su Tv8 il prossimo 17 marzo. Un totale di sei puntate, in onda di mercoledì in seconda serata. La conduzione è stata affidata a Mitch Dj, speaker radiofonico, autore e inviato televisivo, e Gibba, famoso per i suoi scherzi talvolta too much.

Il format parte da una domanda: come la prenderebbero gli sposi se il loro evento da sogno si trasformasse in una giornata da incubo? E’ da questo interrogativo che prende vita il programma, portando in scena scherzi al limite del sopportabile. In ogni puntata saranno presentate tre burle, pilotate ad hoc da Mitch e Gibba. Saranno loro, infatti, a controllare il matrimonio e a dare istruzioni sul da farsi a complici, stunt e attori coinvolti nello scherzo.

La produzione di Scemi da Matrimonio ha deciso di andare ad analizzare un aspetto molto importante dell’italianità, ovvero le nozze. Questo giorno tanto speciale, infatti, è ritenuto da quasi la totalità della popolazione come un momento intoccabile. Per dimostrare ciò, gli autori hanno scelto di coprire tutto lo Stivale, in modo da mostrare ai telespettatori un aspetto ‘culturale’ che accomuna tutti gli italiani.