Argomenti trattati
Antonella Elia è stata una delle vittime della nuova stagione di Scherzi a parte.
La showgirl, che quest’anno è rimasta orfana del ruolo di opinionista al GF Vip, si è vista al centro di una burla che, per l’ennesima volta, l’ha fatta riflettere sul suo rapporto con Pietro Delle Piane.
La nuova stagione di Scherzi a parte, con al timone Enrico Papi, ha aperto i battenti. Una delle prime vittime è stata Antonella Elia. La produzione del programma ha chiesto l’aiuto del fidanzato Pietro Delle Piane e ha messo a segno una burla che ha fatto traballare ancora una volta la relazione della showgirl.
La coppia, nel corso dell’estate, ha trascorso qualche giorno di vacanza. E’ qui che Antonella e Pietro hanno conosciuto un ragazzo. Qust’ultimo li ha avvicinati più volte, sostenendo di essere un loro grande fan. La Elia e Delle Piane si sono dimostrati più che accoglienti con lui, anche se li ha disturbati in diverse occasioni: di giorno, a cena e nei momenti più impensabili.
Un giorno, Antonella e Pietro fanno una gira in barca e, al loro rientro, scoprono che il ragazzo ha messo a soqquadro la loro stanza, rubando diversi oggetti personali. La showgirl e il compagno contattano il proprietario della struttura, che mostra loro alcuni video delle telecamere di sorveglianza. Dando uno sguardo ai filmati, la Elia scopre che il fan, in sua assenza, ha provato a baciare Delle Piane. “Sei gay o bisessuale?“, chiede Antonella al suo fidanzato.
La showgirl è confusa e inizia a dubitare ancora una volta della sincertià del compagno. Pietro, complice di Scherzi a parte, è vago e incerto, atteggiamento che alimenta i sospetti della donna.
Antonella e Pietro raggiungono il fan per chiedergli spiegazioni. Il ragazzo, rivolgendosi a Delle Piane, gli chiede di raccontare alla fidanzata cosa è davvero successo tra loro. A questo punto, la showgirl capisce che la sua dolce metà è “gay o bisessuale” e cade nello sconforto.
La redazione di Scherzi a parte, prima del crollo isterico della Elia, entra in scena e confessa la burla.