Da quando si è riciclata in personaggio da reality non ho mai speso buone parole per Selvaggia Lucarelli: qui, qui, qui, qui oppure qui.
Tornata dalla Fattoria l'ex-blogger non ha più scritto sul blog che l'ha resa famosa, a parte qualche piccolo post per dare un contentino.
Ora però i suoi fans si stanno innervosendo; da settimane chiedono più attenzione, qualche post divertente, ma Selvaggia sembra scomparsa nel nulla. Sarà tutta presa a valutare eventuali proposte televisive, starà studiando progetti per il suo futuro da donna dello spettacolo: un atteggiamento comprensibile.
I numerosi commentatori del suo blog tuttavia stanno cominciando a imbufalirsi, e qualcuno ha proposto un'idea che merita almeno di essere citata: lo sciopero dei commenti. Folle ma divertente.
Sarebbe la prima volta nella blogosfera, ma sarebbe anche la dimostrazione che ciò che avevo scritto in tempi non sospetti aveva un fondo di verità: "Non pensare però – una volta finita questa avventura televisiva – di tornare nella blogosfera come se nulla fosse successo".
Sciopero dei commenti sul blog di Selvaggia Lucarelli
Pubblicato il 01/06/2006 alle 18:04