Argomenti trattati
Ogni donna sogna di avere labbra carnose e volumizzanti, ma non sempre è possibile.
Per migliorare questo aspetto e averle ancora più grandi e sensuali, si consiglia uno scrub labbra che può dare tutti i benefici di cui necessitano. Ecco come prepararlo e gli effetti che può avere.
Per avere una bocca da baciare e labbra perfette, proprio come la pelle ha bisogno di protezione, anche questa zona necessita di essere trattata e curata in modo giusto. Prendersi cura delle labbra tramite uno scrub è fondamentale in quanto aiuta a idratarle e renderle ancora più morbide e vellutate.
In commercio sono vari i prodotti che danno volume alle labbra, ma potete preparare una ricetta a base d’ingredienti naturali semplicemente stando a casa.
Una esfoliazione costante a base d’ingredienti naturali può dare alle labbra maggiore idratazione e renderle ancora più perfette. Inoltre, uno scrub labbra risulta fondamentale per eliminare le cellule morte e le pellicine e prendersene cura, soprattutto durante il periodo invernale, quando a causa del freddo possono essere particolarmente secche o screpolate.
Dal tè allo zucchero sino al miele all’olio di cocco oppure a quello di mandorle, sono varie le soluzioni e i trattamenti adeguati per dare volume e rimpolpare le labbra. Per delle labbra screpolate, potete prendere dei pezzi di burro cacao e unirli a un po’ di zucchero bianco. Si tratta di un composto estremamente nutritivo ed emolliente che permette di prendersi cura delle labbra, soprattutto se screpolate.
Per chi vuole dare maggiore risalto alla bocca e avere labbra che siano carnose, la soluzione è sicuramente il peperoncino.
Uno scrub a base di questo alimento, insieme a dello zucchero di canna, le nutre e le rimpolpa naturalmente, oltre ad attivare la microcircolazione per renderle ancora più piene e morbide.
Per chi ama avere delle labbra sensuali e carnose, ma invece le avete sottili e fini, la soluzione è uno scrub che potete fare a casa a base d’ingredienti naturali che danno ancora più risalto a questa parte del viso.
Non avete bisogno di ricorrere alla chirurgia o eccedere con le punturine, ma alcune soluzioni e componenti naturali possono avere un effetto volumizzante e rimpolpante.
Per chi vuole preparare un ottimo scrub labbra in casa, questi sono gli ingredienti che non devono mancare:
Il peperoncino è considerato un elemento essenziale in quanto contribuisce ad attivare la microcircolazione e dare alle labbra quell’aspetto volumizzante e rimpolpante che è fondamentale per ottenere l’effetto desiderato.
Questo composto aiuta a esfoliare le labbra e nutrirle in profondità.
Potete anche creare un composto a base di miele, zucchero di canna aggiungendo un po’ di peperoncino senza esagerare troppo. Bisogna sapersi dosare e non farlo sempre, ma una volta a settimana è sufficiente per raggiungere i risultati che volete per le vostre labbra. In seguito, cospargetelo sulle labbra in modo da rimpolparle in modo naturale.
Oltre ad alcuni consigli e suggerimenti che sono stati forniti, insieme allo scrub labbra da fare almeno una volta a settimana, si consiglia di associare anche prodotti che possano aiutare. Il migliore, al momento, è sicuramente Natulips che, come dice il nome, permete di avere labbra naturali senza ricorrere alla chirurgia.
Si tratta di un rimpolpante labbra che ha le seguenti proprietà e caratteristiche:
Un prodotto che dona labbra carnose e sensuali proprio come le desiderate. Dal momento che è un prodotto che si compone d’ingredienti naturali, non ha controindicazioni o effetti collaterali:
Un rimpolpante che dona labbra voluminose senza nessun tipo di ritocco estetico. Potete avere labbra come avete sempre sognato e senza spendere cifre esose per risultati che, a volte, non sono certi e garantiti. Molto facile da usare perché non unge e sporca, migliora la forma, consistenza e qualità delle labbra. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Consigliato dai migliori professionisti del settore proprio perché dona risultati naturali senza sottoporsi a procedure o trattamenti particolarmente costosi.
Possono usarlo tutte le donne, in quanto non ci sono controindicazioni. Un prodotto di ottima qualità.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione con spedizione gratuita e sconto del 40%.
Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.