Argomenti trattati
Ogni donna sogna di avere un lato B perfetto e bello da sfoggiare.
Per chi ha il sedere piatto, le difficoltà aumentano, ma con un po’ di esercizi e dieta si può avere un ottimo effetto push up senza problemi. Ecco cosa fare e le cause per cui si ha questo tipo di sedere.
Ogni donna spera di riuscire ad avere un lato B tonico e sodo, proprio come quello di Kim Kardashian o di Jennifer Lopez. Il sedere piatto è considerato spesso un difetto o motivo di frustrazione per molti soggetti di sesso femminile, le quali si sentono insicure e non abbastanza seducenti.
Per ovviare al sedere piatto, ci sono alcuni esercizi mirati che aiutano ad averlo più tonico e dargli quell’effetto push up in modo da sfoggiarlo al mare questa estate.
Prima di lavorare sul sedere piatto e, quindi, sui glutei, è fondamentale cominciare a pensare al proprio peso forma per poterlo raggiungere. Quindi, una dieta corretta e una alimentazione equilibrata, oltre a esercizi mirati, sono sicuramente la soluzione adatta per migliorare questa zona e aspetto del corpo di ogni donna.
Lavorare sui muscoli dei glutei permette di donare una forma maggiormente armoniosa e sexy al lato B. Per poter ottenere questi risultati, è importante camminare soprattutto su sentieri in salita in modo da migliorare questo aspetto molto critico del corpo femminile. Si raccomanda anche di fare degli affondi proprio per poter lavorare su questa zona.
Gli esperti consigliano di camminare per circa mezz’ora tutti i giorni proprio per migliorare il sedere piatto e averlo tonico.
Oltre agli affondi, gli squat sono un altro esercizio mirato. Il sumo squat è una variante di questo esercizio che dà tono ai glutei. Un esercizio molto facile da eseguire e che dà ottimi risultati per il vostro sedere piatto.
Una bella silhouette non può prescindere da un lato B che deve essere alto e tonico, oltre che sodo. Il sedere piatto rischia di diventare una fissa e un cruccio per tantissime ragazze giovani che vogliono un lato B come quello di Belen o di Jennifer Lopez.
Prima di capire come fare ad avere un lato B tonico e migliorarsi, ecco quali sono le possibili cause che possono determinare un sedere piatto.
Un sedere piatto può dipendere da vari fattori, quali la genetica e anche l’invecchiamento, solo per citarne alcuni. La genetica determina la forma del lato B, mentre il grasso cutaneo rischia di peggiorare a lungo andare. Durante l’età fertile, per via degli estrogeni, le donne tendono ad accumulare grasso nelle zone più critiche, quali cosce, addome e glutei, appunto.
La curvatura della schiena può condizionare l’altezza dei glutei e, quindi, essere una delle cause del sedere piatto. Oltre a questi fattori, ci sono altre cause che incidono su un sedere piatto, tra cui una scarsa attività fisica, uno stile di vita particolarmente sedentario e anche la costituzione.
Per migliorare il sedere piatto, oltre a esercizi efficaci, come affondi e squat, una buona dieta a base di alimenti sani ed equilibrati, sicuramente sono un ottimo punto di partenza.
Per migliorare il sedere piatto, all’allenamento e agli esercizi compreso una alimentazione sana, associate anche un abbigliamento che possa aiutarvi. In commercio ci sono i leggings, ma i migliori, secondo gli esperti e le consumatrici, sono al momento i pantaloni della Silene Wear. Molto di più di un semplice leggings, in quanto si tratta di un trattamento cosmetico che ha le seguenti proprietà e vantaggi:
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
Modellano il fisico proprio perché agiscono sui punti maggiormente critici del fisico femminile, ovvero le cosce, addome e glutei.
Sono realizzati in un filato che permette di:
Un prodotto molto facile da usare in quanto basta semplicemente distribuire il prodotto nella parte interna del leggings e indossarlo in modo da trasformare immediatamente il vostro corpo.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online.
L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € per 1 paio di leggings invece di 109 € con lo sconto del 50% e spray snellente in omaggio con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.