Segnaposto romantici con fiori per decimo anniversario matrimonio

Riccardina Sgaramella

Benvenuti nel mio profilo! Sono laureata in Filosofia Etica ed ho conseguito un corso di giornalismo etico anni fa. Scrivo per passione da quando sono bambina; giornali di quartiere, testi, programmi radio, favole per bambini. Ho molti hobbies: cucina, arte, cinema, natura, animali, viaggi. Se vi interessano i miei articoli, lasciate un commento, vi risponderò! :)

Condividi

E’ il vostro decimo anniversario di matrimonio ed avete deciso di organizzare in casa o in un locale la vostra romantica ricorrenza? Non avete idea di quali segnaposto romantici con fiori scegliere?A volte alla semplicità corrisponde l’eleganza, mai rischiare con scelte costose e spesso fuori luogo.

Ho scelto per voi una soluzione segnaposto certamente gradita, super romantica e d’effetto, basterà riprodurre sulla vostra tavola la foto di copertina, bella vero? La rosa è il fiore per eccellenza ed i vostri invitati potranno portarla via a fine cerimonia o pasto se avete deciso di festeggiare in casa, anche gli uomini la apprezzano, potranno metterla nel taschino della giacca, cosa c’è di più elegante? Non vi resterà che ordinare in tipografia i bigliettini adeguati all’occasione, ci vuole veramente poco, in una settimana saranno pronti, infine per rendere l’effetto segnaposto più gradevole potreste scegliere di utilizzare lo stesso colore della tovaglia per riprodurre il contenuto del bigliettino con il nome dei vostri graditi ospiti.

Conoscete un segnaposto più romantico?