Kim Kardashian, nota alla cronaca mondana per le serate con Paris Hilton, ha anche posato per la rivista “Playboy”.
E’ diventata un sex symbol sulle più importanti riviste di moda e spettacoli, per la sua bellezza e il trucco impeccabile.
Come fare un trucco alla Kim:
- Preparate la vostra pelle, pulendo bene il viso ed applicando un tonico e crema idratante.
- Dopo che la pelle avrà assorbito bene la crema, applicate poi il primer. Tamponate sulla fronte e le guance.
- Una volta che la pelle è idratata e uniforme, applicate il fondotinta. Sceglietene uno che abbia ottima copertura. Applicatelo con le dita, una spugnetta per il trucco inumidita o un pennello trucco.
- A questo punto, applicate il correttore sulle zone che hanno bisogno di una maggiore copertura. Fissate poi il tuo trucco con la cipria.
- Create la sfumatura sugli occhi applicando prima una base per ombretto. Scegliete due tonalità per creare l’effetto smokey: una tonalità media per la base e una tonalità più scura per il contorno occhi. Sfumate l’eyeliner con un pennello con sfumino e riapplicatene un altro leggero tratto. E’ ora la volta del mascara.
- Date alla vostra pelle un tocco di luminosità con un bronzer viso. Assicuratevi di sceglierne uno con tonalità vicina al colore della vostra pelle. A questo punto applicate il blush sulle guance per accentuarle.
- Il rossetto, Kim spesso mostra un look labbra rosa nudo. È possibile utilizzare questa tonalità o sceglierne una differente. Disegnate il contorno labbra con un lip liner colore carne. Applicate un leggero tocco di rossetto e seguite con uno strato di lucidalabbra.