Argomenti trattati
La fiction Sei sorelle è ufficialmente entrata in catalogo per l’estate 2023.
La soap spagnola prenderà il posto de Il Paradiso delle Signore e continuerà il suo corso senza pause: che cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamo le anticipazioni sulla puntata numero 65.
La storia della soap spagnola continua a coinvolgere e a intrattenere il pubblico del piccolo schermo.
A quanto pare la puntata numero 65, prossima alla messa in onda, si concentrerà sulla crisi economica dell’azienda, che pare essere particolarmente grave e particolarmente pesante da gestire.
Diana tenterà di convincere Don Aurelio a farsi anticipare le spese necessarie alla produzione dei panni verdi, ma la situazione non sarà delle più semplici.
Le nuove puntate della fiction spagnola Sei sorelle si concentreranno quindi sulla situazione della fabbrica. Questa sarà ancora in quarantena a causa del vaiolo e i malati non fanno altro che aumentare, anche se Francisca pare essere in via di guarigione e riceve anche la visita di Gabriel.
Saranno numerosi anche i personaggi che si mobiliteranno per aiutare tutti i malati bisognosi di cure e di assistenza. Spiccano tra questi Diana e Salvador e anche Blanca, che dedicherà anima e corpo al suo lavoro di assistente a Cristobal, sotto lo sguardo giudicante di Doña Dolores.
In contemporanea, a Salvador verrà data una proroga per la consegna dell’ordine alle terme, ma ciò scatena malumori e scatta un duro confronto tra Diana e l’uomo.
In casa Silva la tensione si fa sentire: le sorelle temono per la vita di Francisca, ma con tempi molto tenti l’epidemia comincia a rallentare e i lavori cominciano il loro naturale corso all’interno della fabbrica.
Francisca migliora, ma Diana scopre che qualcuno ha rubato una grande quantità di denaro dalla cassaforte: chi sarà stato? Un operaio? Spoiler, no. Ad avere rubato i soldi pare essere stato proprio Salvador.
Come da tradizione, Sei sorelle continua ad andare in onda sempre su Rai 1 a partire dalle 16:05. Se non doveste riuscire a sintonizzarvi sul canale, niente panico: la soap spagnola sarà sempre disponibile in live streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.
La messa in onda di Sei sorelle è prevista dal lunedì al venerdì sempre alla stessa ora e sempre sullo stesso canale.
La vera novità per la nota fiction spagnola? Che Sei sorelle andrà in onda fino al 2 settembre 2023. Ciò significa che prenderà il posto de Il Paradiso delle Signore, che ritornerà in onda con la stagione 7 proprio nel mese di settembre.
La seconda parte della storia di Seis Hermanas in italiano sarà trasmessa in primissima visione su Rai 1 da lunedì 8 maggio 2023.
Non vi resta che attendere il giorno e vivere a pieno le emozioni della serie spagnola: le emozioni saranno tante, così come i colpi di scena. Sei sorelle è prontissima a stupirvi e a tenervi compagnia!