Nel ultimo gala CHE MET Selena Gomez ha scelto un total look di Vuitton e nel mese di giugno è apparsa sulla copertina di Vogue Brasile accanto a Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton. Tutto poteva indicare una possibile partnership, ma erano solo voci. Poi è stato reso ufficiale: Selema Gomez sarà la nuova immagine e ambasciatrice della ditta. Poi l’attrice ha anche voluto condividere una fotografia della campagna di cui è protagonista: #LVSeries5, accompagnato del seguente messaggio: “felice di condividere finalmente la mia prima campagna con Louis Vuitton”. “Grazie a @nicolasghesquiere, @bruce_weber ”.La ragazza Disney è riuscita ad avere, all’età di 23 anni, la sua prima campagna con una ditta di moda internazionale. In questa nuova campagna la cantante è ritratta dal fotografo Bruce Weber per la collezione autunno-inverno 2016/17. Nelle fotografie potete vedere Selena Gomez che porta un cappello gigante e una borsa molto caratteristica. In altre fotografie pubblicate la si può vedere con un abito multicolor, rigorosamente firmato Louis Vuitton.
Una collaborazione che può avere molto senso considerando che Selena Gomez ha 85 milioni di seguaci su Instagram, rispetto ad altre ragazze come Kendall Jenner o Taylor Swift.