Selena Gomez: come copiare alla perfezione il suo stile

Come copiare lo stile di Selena Gomez? Tre idee per ogni occasione.

Selena Gomez, cantante e attrice, è diventata anche una vera e propria star di Instagram. Sul noto social, la 27enne vanta 176 milioni di follower e con loro condivide gran parte della sua quotidianità. Tra i vari scatti che posta in bacheca, molti riguardano i vari look che ama sfoggiare. Come copiare alla perfezione il suo stile?

Selena Gomez: come copiare il suo stile

La bella e seducente Selena Gomez, ex stellina Disney, non è più la ragazzina che si affacciava timidamente nel mondo dello spettacolo.

L’attrice e cantante è diventata anche una star di Instagram, con ben 176 milioni di follower che non si perdono neanche una sua condivisione. Tra queste ultime ci sono anche quelle che riguardano i suoi tanti look. Selena riesce ad indossare alla perfezione sia outfit casual che eleganti e il risultato è sempre lo stesso: è stupenda. Come copiare il suo stile?

Look casual

Non importa come: la Gomez ottiene sempre grande successo quando si tratta di indossare abiti.

Per copiare il suo look casual, potete indossare pantaloni a vita alta. A basso costo li potete trovare, ad esempio, da H&M. L’ideale sarebbe combinarli con una basic t-shirt di colore bianco.

selena gomez look casual

Look elegante

L’amore per le sottovesti da parte di Selena non è certo una novità. Se volete copiare il suo look, potete basarvi su toni metallici, molto utilizzati negli Stati Uniti. Da ASOS, ad esempio, è possibile trovare modelli simili a ciò che indossa l’attrice e cantante. Non dimenticate di abbinare l’outfit a scarpe di colori simili e aggiungete gioielli molto luminosi.

selena gomez look elegante

Look di gala

Dulcis in fundo: il look di gala. Potete optare per un abito lungo di colore rosso dal taglio sexy. Da Topshop, ad esempio, ce n’è un modello davvero stupendo ad un prezzo abbordabile: €170.

selena gomez look gala

Scritto da Fabrizia Volponi
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.